Vorrei solo togliermi una curiosità ho confrontato 2 iPhone di miei a mici e il loro seriale uno è C36 l altro C39 io invece come iniziali ho C6KN come mai?
Forse perché l ho acquistato in negozio Tim?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto
La sigla del seriale cambia in base a luogo e settimana di produzione. Se vuoi più specifiche qui Klantenservice: Serienummers puoi inserire il seriale e scoprire di più
Ah ho capito grazie
Si conoscevo già il link che mi hai postato grazie
Seriale iPhone 6 C6KN cosè?
Ciao, io ho C7JN, quindi è normale. Vuol dire che il mio è più recente del tuo e il tuo probabilmente più recente del loro.
Il mio ad esempio è stato prodotto ad ottobre
Salve raga! Ho fatto il test su chipmunk…la ram del mio e’ 2gb,può essere? Non dovrebbe essere 1 gg?
Ciao, anche un’altra persona non ricordo con quale test ma aveva riscontrato questa informazione in un’app similare, però alla fine l’iPhone 6+ ha sempre e solo 1GB di RAM
Quindi chipmunk non è’ un test attendibile…non possiamo confrontare qualche test con screenshot da chipmunk? Giusto per avere le idee chiare [emoji6]
Il mio 6 normale 64 gb silver
Non vorrei dire una castroneria ma chipmunk non fa nessun tipo di test ma semplicemente analizza il seriale e lo decodifica ricavandone tutte quelle informazioni.
Quindi è inutile postare i propri risultati…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era solo per vedere se ci sono più casi come il mio,con 2gb di ram
Il tuo non ha 2 GB di RAM ma semplicemente Chipmunk ti dice che quella scheda madre montata sul tuo iPhone potenzialmente supporta fino a 2 GB di RAM.
In esattezza dice: memoria-memoria massima 2gb…sennò doveva essere memoria 1gb-memoria massima 2gb. Comunque io volevo confrontare con qualche altro modello plus…
Quello che dice non sta ad indicare che manca il dato della memoria effettiva. Semplicemente indica solo la memoria massima, tutto qui.
Non esistono banchi di RAM da 2 GB per iPhone.
Ma quindi ipotizzando,smontando il plus si potrebbe sostituire la memoria
OT: In Apple persino su alcuni modelli di Mac (computer) non si può sostituire la RAM, figuriamoci in un dispositivo portatile
Peccato una scheda madre che supporta 2gb,che non potrà mai sfruttare
Avrà a questo punto la stessa progettazione di iPad Air 2, che ha 2GB di RAM… Magari verranno aggiunti in un futuro iPhone 6S
Adesso però chiudiamo l’off topic sennò perdiamo il senso della discussione originaria