Buonasera,
causa inutilizzo ho deciso di vendere le mie Beats Studio Wireless. Dopo aver concluso la transazione con l’acquirente, mi vengono chieste ulteriori foto delle cuffie. Tra le foto richieste, mi viene chiesto di mandare una foto del seriale che si trova all’interno dell’archetto delle cuffie. Convinto di trovarlo e forte del fatto che le cuffie sono state acquistate in una famosa catena di elettronica, cerco questo seriale eee sorpresa sorpresa, non trovo il seriale nel posto indicato! ora, le mie domande sono due:
è possibile che una famosa catena di elettronica possa vendere cuffie non originali?
è possibile che il seriale sia stato messo nell’archetto delle cuffie solo dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple?
Io ho un paio di Beats Wireless (non Studio) ed il Serial Number (SN) è riportato solo sulla parte bassa della scatola
Non credo che una grossa catena possa rifilarti un paio di cuffie non originali spacciandole per originali!
Ciao,
io ho le PowerBeats2 Wireless ed il seriale è riportato sul cavo che unisce i 2 auricolari… quindi a rigor di logica il seriale è riportato anche sul prodotto.
Prova a “farle passare” minuziosamente… magari lo trovi da qualche altra parte
Ciao,
ho anche le PowerBeats2 Wireless come le tue (comprate su Amazon) ed effettivamente sul cavetto rosso che unisce i due auricolari, è riportato il seriale…questo è un altro indizio che mi fa pensare che le Beats Studio Wireless non siano originali! ma cavoli, com’è possibile?!?
EDIT:
Ok, tutto risolto. Sentito il commesso del negozio e mi ha confermato che è impossibile per loro acquistare prodotti contraffatti…inoltre, ha controllato altre cuffie identiche alla mie in esposizione presso il negozio, e mi ha detto che neanche quelle avevano il seriale nel posto che dico io, ma solo sulla confezione.
Detto questo, questo cuffie posso venderle anche sul mercatino di Iphoneitalia?
Ti ho unito i messaggi. I messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni al di fuori del mercatino.
La prossima volta se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo ultimo messaggio