Serate a Tema con la chat di iPhoneitalia App

Buonasera ragazzi,

essendo questo un periodo di grandi cambiamenti e grandi innovazioni, vogliamo provare qualcosa di “nuovo” insieme a tutti voi.

Sicuramente avrete tutti l’ app dedicata ad iPhoneitalia e sicuramente tutti voi vi sarete accorti della chat pubblica implementata al suo interno.

Che ne pensate di utilizzare questa chat per organizzare, gli staff del forum e del blog, delle serate a tema?

potrebbe piacervi come idea?

Cosa intendi specificamente per “serate a tema”? Potresti fare magari qualche esempio?

intendo semplicemente, 1 o 2 orette in cui ci raduniamo tutti nella chat e parliamo di una tematica specifica

Non è male come idea, però ci sarebbe il problema di alcune persone troppo vivaci/che flammano/non hanno niente da fare…

infatti ci saranno alcuni di noi del forum ed alcuni del blog che gestiranno il tutto :wink:

Ma non ci sarà il rischio che tali chattate vengano “usate” al posto del forum stesso? Cioè, tanto per dire, non si potrebbe incappare nel rischio che si temeva per TapaTalk? Ovviamente qui si rimarrebbe sempre nei canali Vostri, però a discapito del forum :slight_smile:

Per come abbiamo intenzione di gestire la cosa, direi di no… Perché comunque organizzeremo il tutto e faremo sempre presente il tutto.

È un esperimento che facciamo :slight_smile: vediamo come andrà!

:thumbup1::thumbup1:

Quindi vedi di esserci pure tu :lol: così ci darai poi una tua impressione

non so :smiley: potrei farmi bannare poi asd non ho nemmeno l’app io :rolleyes:

-.- sei sempre il solito

Dai scherzo :smiley: per il bannare ormai faccio il bravo anche se non sono benvoluto :slight_smile: ma per l’app davvero non ce l’ho asd
Comunque rimarrò in sordina, aspettando novità e magari potrei dare un’occhiata quando organizzerete.

la prima serata in chat sarà domani sera dalle 22 alle 23, domani mattina verrà postato un articolo a riguardo sul blog con tutti i dettagli.

Perfetto :stuck_out_tongue: mi rifarò leggendo i commenti a riguardo allora, visto che avrò allenamento asd peccato

A quell’ora si dorme!

se…tu poi…

?Un?ora in Chat con iPhoneItalia?: questa sera dalle 22.00 alle 23.00 chatta con il nostro staff - iPhone Italia Blog

Stasera Nuovo Appuntamento con la Chat dell’ App IphoneItalia

dalle ore 22 alle ore 00, Tratteremo la Questione : San Bernardino, Cosa ne sarà della Privacy dei nostri iPhone?

Nel link di seguito tutti i dettagli

?In Chat con iPhoneItalia?: questa sera dalle 22.00 in poi chatta con il nostro staff - iPhone Italia Blog