Ciao a tutti mi chiamo Riccardo (è bene specificarlo, dal nick forse non lo si capiva), ho 17 anni e sono della provincia di Torino. Ho deciso di iscrivermi perchè mi siete stati molto molto utili nelle mie varie ricerche riguardo guide sul Jb ecc. e diciamo che vedo l’iscrizione al forum come una specie di ricompensa verso chi si sbatte per noi utenti.
Bella ![]()
ciao benvenuto ![]()
benvenuto sul forum ![]()
Vi ringrazio ![]()
Ciao e benvenuto ![]()
Benvenuto!