senza scontrino: riparare iphone nel secondo anno di garanzia

ciao a tutti, sono un newbe, vi saluto tutti calorosamente!!

come da titolo:

  • il mio telefono non funziona piu (non si accende lo schermo sebbene “sento” che funziona).. volevo portarlo in riparazione al negozio della tre, dove ho stipulato un abbonamento top 400.
  • sono nel secondo anno di garanzia, l’anno “coperto” dall’operatore (a quanto leggo in rete) poiche il primo anno - quello coperto da apple - e’ ormai gia passato.
  • NON trovo lo scontrino!! (e la scatola del telefono dentro cui era lo scontrino)
    so che sono in una posizione disperata, perche non ho il documento che attesta l’acquisto. pero’ leggo che apple riesce a risalire a quando è stato comprato il telefono.. questa cosa la potrebbe fare anche tre?
    insomma voglio dire, se ho stipulato un abbonamento top400 e ho il telefono in comodato d’uso per 30 mesi, significa che l’ho acquistato quando ho stipulato la top400. a loro non potrebbe bastare per dimostrare la bontà delle mie parole e capire che siamo dentro i due anni di garanzia?

se qualcuno mi aiuta lo ringrazio molto..

serve lo scontrino, poi ogni negozio se vuole può fare anche le eccezioni e inventarsi un modo, ma non ti è dovuto

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

beh sarebbe già qualcosa..so bene che senza scontrino è dura, me ne rendo conto, ma basterebbe trovare qualcuno ragionevole che riconoscesse questo ragionamento..a qualcuno è mai successa una cosa simile? mai andata bene?

Se hai stipulato un contratto con data e seriale in fase di acquisto potresti provare con quello

:face_with_steam_from_nose:scrivo da tapatalk :winking_face_with_tongue:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."