Senza scatola e telefono, CODICE IMEI

Ciao a tutti,

un mio amico si è venduto l’iphone, ha spedito il pacco (ovviamente lo ha messo in un altro pacchetto più grande per non far capire che era iphone) e magicamente è sparito nelle mani del corriere SDA. Bene ora vorrebbe sapere come può ottenere il codice imei senza ne scatola e cellulare, un modo c’è? fatemi sapere :slight_smile:

se ha utilizzato tiny umbrella, potrebbe vedere se ancora ha i dati di quell iphone salvati

Non lo ha mai sbloccato, a malapena è riuscito a registrarsi nell’apple store :slight_smile:

tiny umbrella si può usare anche senza possedere il jb…serve per salvare gli shsh…ma se dici che a malapena ha utilizzato itunes…la vedo davvero difficile :confused:

se l ha acquistato in apple store magari può trovare imei e seriale sullo scontrino

SDA = corriere poste italiane. Giusto per intenderci… :mad:
Per chi ha esperienze con i corrieri avrà capito cosa intendo.

Per il problema invece magari rivolgendosi dove l’aveva acquistato forse riescono a risalire all’IMEI… in bocca al lupo.

è del tutto inutile che li reperisca,poichè se non è stata fatta una spedizione assicurata (dichiarando quindi il valore da assicurare)e se non è stata specificata sul DDT associato al collo la natura della merce,nessun corriere pagherà quanto reclamato.
Questo per evitare che in caso di smarrimento (fino a prova contraria) il mittente non dichiari senza fondata documentazione un valore dell’oggetto liberamente.Immaginatevi quanti di noi direbbero di aver spedito che so merce per 20.000 euro