Senza parole

Guarda Nico…
ti lascio solo 3 parole in croce, perchè veramente ma veramente sono rimasto allibito dalla tua risposta.
1 - Sai benissimo le cose come stanno, puoi girare la frittata come vuoi, i fatti non cambiano. I miei progetti sono miei e li pubblica chiunque.
2 - Mai e dico mai hai sentito uscire da me la parola “esclusiva” per il mio progetto di reverse engineering su iphoneitalia…MAI. Controlla tutti i log che vuoi chiedi a Giuseppe a chi ti pare…non è MAI successo.
3 - Penso che anche l’utente più esterno ai nostri fatti abbia le capacità necessarie per giudicare questa tua azione. Perchè qui non si tratta di me e te, ma si tratta di fabiano e te. E ci vado di mezzo io solo perchè come sai ho rapporti con entrambi e vorrei che i miei progetti avessero più visibilità possibile.

Poi tu sul tuo sito sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma non ferire le persone a destra e a manca per la tua guerra personale.
Ci sono rimasto veramente male…

Visto che probabilmente molti se lo staranno chiedendo, abbiamo deciso di scrivere pubblicamente che cosa ci ha spinti a bannare suondmao (autore di itunes backup restore) dal nostro forum e dalla nostra community.

Dopo una collaborazione in cui iPhoneItalia attraverso il suo staff e i suoi utenti ha impiegato molto tempo ed energie per il beta-testing, dopo una richiesta da parte sua di diventare blogger, dopo averci dato l’esclusiva su un articolo di sua creazione…

dopo tutto questo, ieri suondmao ha deciso di abbandonare iphoneitalia, perchè essere collegato a noi gli impedisce di entrare nelle grazie di fabiano confuorto (admin di ispazio) e quindi di arrivare a pubblicare applicazioni su cydia arrivando a bigboss.

noi abbiamo rispettato civilmente la sua scelta, semplicemente ponendo qualche dubbio circa la correttezza di fabiano, che in pratica lo ha costretto a troncare ogni rapporto con noi per arrivare ‘in alto’… ah si… qualcuno deve ancora spiegare a queste persone che cosa significa ‘alto’ nella vita, visto che hanno le idee un po’ confuse a quanto vedo.

oggi ha deciso di rincarare la dose, sputando nel piatto dove mangia… dicendo che non ha senso perdere tempo nello sviluppo di ituns backu restore, poichè aver inserito il nostro logo gli ha precluso la visibilità che meriterebbe il suo programma.

utenti, a voi i commenti.

il mio? senza limitarmi ad un ipocrita ‘no comment’, dico semplicemente che certe persone sono veramente piccole e la dignità ce l’hanno sotto la suola delle scarpe.

come non quotarti…non conoscevo la storia, ma il fatto di criticare il logo di iphoneitalia nella app mi ha sconcertato…:wink:

la mia guerra personale?

la guerra è solo di fabiano, io semplicemente ti ho bannato per un comportamento scorretto che tu hai avuto nei nostri confronti… e scommetto che magari è stato fabiano a scrivere per te quella frase, perchè io non credo tu da un giorno all’altro abbia perso il buon senso.

in ogni caso, guarda, a me non interessa. che tu ci sia o meno poco ci cambia, l’applicazione l’hai creata, ce l’abbiamo in esclusiva, punto e basta.

mi fa sorridere il tuo vittimismo, mi fa sorridere che tu creda che la guerra sia ‘mia’. la guerra è tutta di fabiano, la blogosfera dell’iphone è il luogo dove scarica le frustrazioni di una vita passata chiuso in casa davanti al PC, per gestire un sito a cui iphoneitalia, partendo da zero (al contrario di ispazio che è nato al’interno di un potrtale già affermato), ha mangiato circa il 60% dello share che aveva inizialmente :lol: e senza passare le giornate al pc.

Raccontare i fatti da un unico punto di vista non può mai portare ad una verità obiettiva…lo sai te come lo sappiamo tutti. E raccontare il mio punto di vista non ha senso, visto comunque le tue ostilità e il tuo odio verso chiunque abbia a che fare con fabiano.

Io ti continuo solo a ripetere che la parola “esclusiva” dalla mia bocca non è MAI uscita, visto che va anche contro al mio concetto di opensource, che è cioè per cui lavoro.
E ti ripeto di nuovo: fabiano non mi ha costretto a mollare iphoneitalia, è stata una mia scelta perchè come ti ho SEMPRE detto io volevo restare imparziale e mantere ottimi rapporti con entrambi…ma a sto punto rigirarla come vuoi.

E infine: la c*****a più grande di tutte: mai sputato su di voi! leggi bene la mia riposta all’utente n-rik:

iTunesBackupRestore invece per ora si ferma qui, senza supporto usb ne altre features…aver messo il logo di questo sito ha impedito un pò troppo la sua diffusione e per come la vedo io non ha piu senso perderci cosi tanto tempo per 300-400 download.

come ho detto anche sul mio sito prima di rilasciare tutto: “lo sviluppo di questa applicazione sarà continuato in base al gradimento che questa versione riceverà”.

Questa versione non ne ha ricevuto e aver messo il logo iphoneitalia ha contribuito a questo in quanto altri di malavoglia pubblicheranno mai applicazioni sponsorizzate da siti concorrenti.
Mai detto nulla contro di voi…mai.

(e il tuo comportamente di bannarmi in continuazione account per non farmi ribattere è vigliaccheria pura)
E con questo concludo anche io. Gli utenti son in grado di capire da soli.

informati prima di parlare.

e infatti si vede come distribuisci i sorgenti, si vede quanto open source è itunes backup restore visto che lo hai brandizzato per tua scelta.

questa è la convinzione che cerchi di darti per recuperare la dignitià che hai ormai perso. patetico.

vabbeh, vedila come vuoi. uno che prima chiede l’aiuto di una community e poi dice che non ha senso continuare perchè l’aiuto della community riduce la visibilità spiega da solo cos’è. e gli utenti giudicano, come tu dici.

ti banno in continuazione perchè la tua presenza non è gradita. vigliaccheria? la mia? sei un po’ il bue che dà del cornuto all’asino, non trovi?

detto questo chiudiamo questa discussione onde evitare flame.