Senza nessun pregiudizio.....

…ma solo per curiosità:

perchè in Homepage compare il banner di un sito per incontri gay???

Mi sembra un OT…

…oppure l’iPhone è un “gayfonino”???

Saluti a tutti!!!

(…a tutti tutti, non mi date di razzista, faccio solo un po’ di ironia!)

Sono solo un moderatore, però credo che quello spazio sia acquistato da quel sito per farsi pubblicità e basta. Non credo sia affare dei proprietari preoccuparsi di chi si vuole far sponsorizzare tramite i banners. Perchè i loro soldi ti farebbero schifo se dovessero finanziare un tuo progetto??

P.S.: per la cronaca l’iPhone è usato + da singles arrivisti (magari più gay che etero) e solo le donne in carriera ne possegono uno- queste le statistiche).

Ehi, ehi, era solo un 3d scherzoso…

mi son posto lo stesso quisito, senza cattiveria ovviamente…

Già già… nn l’avevo notato…
Aspetterò il banner del nuovo calendario di Max con le veline off-topic…

in effetti noto anche io quel banner e mi dà un po’ fastidio… no al razzismo, però stona con l’immagine del nostro sito, ora imposto un filtro su adsense in modo che non lo pubblichi più automaticamente.

e meno male… nel momento in cui scrivo il banner è in bella mostra di sè nella pagina principale del forum…:blink:

il filtro è attivo, ma ci voglino fino a 12 ore perchè il banner scompaia dalla rotazione effettivamente. io già non lo vedo più da almeno 30 min!

vero…nemmeno io nn l’ho piu’ visto :wink:

in effetti era proprio brutta quella pubblicità… cioè era un po’ esplicita… già odio tutti i vari meetic & c… questo poi…!

:lol: allora la pensiamo uguale…meetic , netlog ecc se fosse x me sarebbero gia falliti da 1 pezzo :smiley:

oddio che scandalo -.-