Senza linea dopo il jailbreak

Ieri ho effettuato il jailbreak di un’iphone italiano 3gs nuovo iboot con spirit, fin qui tutto bene ho ripristinato con un backup risalente al vecchio jail (forse sarà stato questo l’errore ) e dopo un po’ non mi ha più trovato la linea ora lo ho ripristinato ben due volte! Ma niente… Cosa devo fare?

L’errore è stato proprio quello. Devi ripristinare da iTunes senza riprendere il backup

Ho fatto anche quello ma niente .-.

Prova a metterlo in dfu e ripristina. Se non va così non saprei cosa consigliarti ancora

Niente provo e riprovo ma niente!

io ho ripreso il backup e la linea ce l’ho… peppe ma nn hai prorpio segnale o nn hai la connessione 3g?

No il 3g stranamente ce l’ho e navigo senza problemi solo che esce nessuna connessione e di conseguenza nn posso chiamare/mandare messaggi etc.

ma sei sicuro che è italiano?

Certo! Fino ad ora ho avuto il thethered jailbreak e ora avevo deciso di “aggiornarlo”

scusa ho posto male la domanda, ma a prescindere da cosa avevi o non avevi la provenienza del telefono è italiana l’hai comprato in Italia?non è che magatri l’hai comprato usato e non ne sei certo?perchè questa cosa ha dell’incredibile direi!!

molto direi!!! vai in internet con una connessione 3g e ma nn ricevi e nn mandi chiamate ne messaggi… stranissimo…

Comprato in italia e tutto il resto ma cmq ho questo problema, ora che ci penso il problema è iniziato quando ho inserito la scheda di mio fratello nell’iphone potrebbe essere colpa di questo?

certo è comprato in italia e tutto! ora che ci pensò però ieri il problema è iniziato quando ho messo la sim di mio fratello (anch’essa TIM ) potrebbe dipendere da questo?

ma non credo proprio una sim possa essere la causa nel caso provane un’altra a questo punto si tratterebbe della tua sim danneggiata e questa sarebbe una buona notizia ma mi pare strano comunque sto fatto…