Senza il Jb l'iphone non serve a nulla???

In effetti hai centrato il punto. Se sei uno smanettone,può anche rivelarsi divertente,ma per chi come me per un motivo o per un altro non ha il tempo di giocarci vicino più di tanto,e’ più che perfetto già così com’è

allora queste persone lo hanno comprato solo per fare il JB io l’ho fatto e comunque l’ho comprato per com’è non per are il JB

Cioè ? cosa fa il JB per la videocamera ?

Avrà un iphone 3g

Battute a parte credo che la scelta del JB possa essere dettata da diversi motivi: curiosità, pirateria, sperimentazione, moda etc.

Sta di fatto che qualche problema può portarlo (instabilità e maggiori consumi) e bisogna valutare bene. Personalmente, forse complice l’età, non ho più voglia di “perdere” tempo a smanettare: voglio qualcosa che funzioni subito e bene, e l’iPhone 4 per me è così. Ho lasciato Android proprio per questo.

Anchee io sono al mio primo Iphone, prima di questo di prodotti apple non ne ho mai avuti nè pc ne ipod…poi mi ha incuriosito, ho letto ovunque recensioni e potenzialità del prodotto e alla fine mi sono decisa, l’ho comprato. Non ho fatto e non farò il jb perchè: 1- non sono capace e rischio di boccare tutto se faccio qualche cavolata 2- facebook funziona, le mail le leggo e le invio, le foto le fa benissimo, idem i filmati, per ora la batteria mi fa 2 giorni e 1 notte, il gps va che è una meraviglia…a me non serve altro…poi se qualcuno fa il jb perchè ritiene di avere esigenze che senza non può soddisfare quello è un altro discorso…ad ognuno il suo!!!

Premesso che con il jailbreak non rischi di bloccare niente.
Cmq hai perfettamente ragione. Uno si basa sulle proprie esigenze. L’iphone (4) sinceramente fa già molto bene il suo lavoro. Però io il jb l’ho fatto solo per sbsettings e remove background.

Sent from my iPhone using Tapatalk