Sentenza - Parliamone

Ciao a tutti!
Sono interessatissimo al software SENTENZA che ritengo tecnicamente facile (nel senso che l’idea e facile e nel giro di poco ci saranno mille cloni).
Qualcuno ha provato a realizzare qualcosa? Sarei curioso di vedere un risultato finale…
Se l’avete provato, come vi siete trovati?

Ciao a tutti ! Fraquento da sempre iphoneitalia, e solo adesso mi sono deciso a partecipare a questo forum. Sono interessato anch’io a questo sw, infatti oggi ho provato a realizzare un ipa del mio forum, ma nel momento in cui faccio la sincronizzazione, mi dice che non è presente il certificato. Si può superare questo ostacolo? si può mettere tramite ssh? Grazie delle risposte:)

Come l’hai messo su? Droppato su iTunes?
Il programma ti fa vedere delle anteprime? Modifica tanto l’aspetto del tuo sito?

veramente, il mio problema sarebbe che non skiaffa l’ipa creato nell’iphone ! Mi dà il seguente problema : certificato non verificato, e di conseguenza non và oltre.

Hai fatto nuove prove?
Se vuoi manda il file ipa e proviamo a metterlo su…
Come ti sei trovato con programma?

ma! il sw è di facile uso ! ho fatto altre prove ma nulla ! risulta sempre il problema della certificazione ! Ripeto la domanda : si può inserire l’ipa con winscp?

Beh, credo che il problema sia più grave allora, non puoi chiedere a tot persone di installare la tua applicazione in un modo che neanche conoscono…
Prova a contattare lo staff del sito

A leggere dal sito del produttore sembra che bisogna trascinare quanto creato in iTunes e quindi sincronizzare. Mi lascia perplesso il fatto che si tratti di webapp…