Sensori umidità e liquidi iPhone 6

Buon giorno siccome ieri mi stavo facendo la doccia stavo ascoltando la musica con l’ iPhone avevo lasciato la finestra aperta pero si è formata un po di condensa volevo sapere dove posso trovare i sensori del umidità e volevo sapere se con un po di condensa si posso attivare i sensori di umidità e liquidi, grazie a chi risponde :slight_smile:

fa attenzione all’ umidità che si forma sul dispositivo…i sensori sono all interno del dispositivo…si possono intravedere all interno del jack per esempio

No più che altro non si è formato sul iPhone, era asciutto quando sono uscito ho lasciato un po di finestra aperta e lo avevo sotto la finestra pero si è formata solo un po nella stanza secondo lei si possono essere attivati i sensori di umidità ? La ringrazio per la risposta :slight_smile:

Sicuramente non si saranno attivati, se sei stato fortunato, ma evita di portare l’iPhone in bagno mentre fai la doccia.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Volevo sapere i sensori dove c’è il jack è quella pallina bianca in centro se il mio iPhone è stato al contatto con umidità e liquidi si attivano tutti e due i sensori oppure solo uno ?

si attivano i sensori venuti a contatto con umidità e liquidi.

Ok ma nel jack delle cuffie c’è una pallina bianca che è in mezzo al jack al interno è quello il sensore umidità e liquidi ?

Si,esatto

E bianco ma se dovesse entrare umidità e acqua si attivano tutte e due i sensori oppure solo uno ?

ti hanno già risposto… non fare le stesse domande.

te l’ho detto :blink:

Scusa ma non capisco quello che ti interessa sapere.
Anche se se ne attivasse uno solo l’iPhone perde la garanzia.

se rifai di nuovo la stessa domanda, per la terza volta…io chiudo eh…che sia chiaro…quindi regolati.

Mi scusi, volevo dire mettiamo caso che entra del acqua nel jack delle cuffie, si attiva il sensore del jack delle cuffie, si attiva anche quello della slot sim ?

… assurdo.

mi cadono le braccia.

ascolta…
Noi non siamo qui a giocare… tu con evidenza si.
Nessuno di noi ha tempo da perdere… tu con evidenza si

Se hai voglia di prendere per i fondelli, perdonami ma hai sbagliato luogo. Qui aiutiamo chi ha bisogno di informazioni o soluzioni, in merito a difetti vari sui device Apple

Per inciso, e son 4 volte che ti viene scritto TI HANNO GIA RISPOSTO

ora basta