Salve,
da prove effettuate noto che ovviamente il sensore di prossimità di iPhone 4 Bianco non funziona con una pellicola protettiva standard per iPhone 4 poiché la stessa copre il sensore prossimità che sul modello nero non è messo nello stesso punto.
Sapete mica indicarmi dove acquistare degli screen protector per iPhone bianco senza doverlo ritagliare da solo??
Grazie ciao!
sul modello nero è piazzato nello stesso punto, e la pellicola ci sta sopra, ma nessun malfunzionamento.
Esatto… è stato ridisegnato nel bianco, ma la posizione è la stessa e le pellicole non infliuscono… almeno a me non è mai successo.
Grazie amici. Non so che dirvi, all’inizio credevo fosse un difetto ed ero alquanto irritato, ma poi ho provato a togliere la protezione che avevo messo (una normalissima protezione sottile per iphone 4) ed il sensore funziona benissimo… niente da dire quindi su questa funzione visto che la apple progetta gli iphone per funzionare senza protezione, e non c’è niente da eccepire… resta strano però che il sensore abbia un comportamento diverso da iphone nero a bianco… sul sito iphoneitalia cmq si dice che sia stato riprogettato…
Grazie. Altre opinioni sono ben accettate
Quello del sensore di prossimità del iphone4 bianco è un bel mistero… non ho ben capito perchè apple ha dovuto microforare la parte anteriore del telefono per renderlo funzionante. Evidentemente qualche pigmento o componente della vernice bianca disturba il sensore… Qualcuno ne sa qualcosa di più?
In ogni caso anch’io ho il nero con pellicola e bumper, e non ho alcun problema…
anch’io ho lo stesso problema e ho dovuto tagliare la parte…mmm ma sto cercando una pellicola ad hoc…possibile che non ci sia???
[edit]