Sensore prossimità continuamente acceso

Salve,ho l’iPhone 5 nero 16gb da una settimana,e ieri sera ero nel letto e girovagavo su internet con l’iPhone quando ad un tratto ho notato (completamente al buio) che il sensore di prossimità è costantemente acceso,anche se non spegne il display o altro è acceso di continuo,premetto che la funzione di siri (quella che se lo avvicini all’orecchio) è disattivata…è un problema hardware o anche i vostri hanno questa pseudo anomalia???

Quella specie di lucina rossa che vedi al buio non dovrebbe essere il sensore di prossimità…ma di luminosità…

Sensore prossimità continuamente acceso

A me sembra quello di prossimità poiché quando lo uso,e poi telefono continuando a guardare il sensore,quel sensore aumenta di intensità…

Ho controllato ed effettivamente quello è il sensore di prossimità…peró è normale che sia sempre acceso anche se non so dirti il perché…ma ho controllato su più terminali e in tutti è così…

Sensore prossimità continuamente acceso

Ti ringrazio sia per le risposte e sia per i test che hai fatto:)allora reputo sia normale(anche se l’assistenza Apple non lo sa:)

Figurati…comunque penso che sia così da sempre…solo che ad esempio sul 4 essendoci uno strato in più di vetro il rossiccio del sensore rimaneva nascosto mentre qui trapela…misteri di mamma Apple…ahah