Sensore Nike+

Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza il sensore nike+ con l’iPhone 4?

Sia con iPhone 3Gs, che con il nuovo iPhone 4, entrambi con iOS 4 riscontro gravi problemi di funzionamento. Ultimamente non riesco più a fare il pairing tra il sensore e l’iPhone 4.

Provato di tutto: ripristino completo, ripristino connessioni, etc.

Avete riscontrato il problema? Se si, come lo avete risolto?

Grazie.

spero che qualcuno risovla il problema perchè interessa anche a me questo discorso dato che vado a correre, senza saperlo ho preso un paio di nike con alloggiamentop per il sensore, mi manca solo l’iphone :slight_smile:

ti manca la cosa più importante:P

si davvero :glare: sto leggendo davvero di tutto per verificare se faccio bene a prenderlo oppure no, intanto domani vado all’ipercoop il castello a Ferrara, ho letto qui nel forum che là, dovrebbero averne uno in esposizione come demo nel negozio vodafone, voglio toccare con mano appunto come va quest’effetto mano…scusate il gioco di parole
:cool:

secondo me il nike sensor è un po’ limitato come funzionalità, mentre è uscita un app di adidas (micoach) gratuita che invece sfrutta il gps e permette di impostare allenamenti ben più complessi (ripetute, variazioni di ritmo ecc) secondo me è fatta molto bene, l’unico vincolo è che affidandosi solo al gps laddove c’è meno copertura si incasina un po’

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.