Sensore Luminosità

Scusate la mia ignoranza,ho da poco comprato un iPhone 4s…volevo sapere una cosa nn so se è una cosa normale dell’iphone o un problema.
Allora: quando sn nel letto con nessuna luce come ora ke scrivo la luminosità del display è bassa,mentre se accendo la luce la luminosità aumenta,poi se rispengo la luce la luminosità rimane alta…ma nn dovrebbe essere alta fin dall’inizio visto ke ce poca luce e serve ke il display abbia più luminositá…o tutto ciò è assolutamente normale???scusate la domanda stupida ma sn nuovo nel mondi Apple.:confused1:

Il sensore di luminosità dell’iPhone crea alcuni problemi e non sempre adatta la luminosità del display con l’ambiente esterno.
A prescindere da questo, la luminosità deve essere alta quando c’è molta luce per riuscire a contrastare il riflesso sullo schermo. Mentre al buio la luminosità al massimo non serve a nulla, poiché il display si riesce a leggere facilmente anche con luminosità al minimo

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Bene allora è tutto normale…e il mio ragionamento è esattamente il contrario…Cmq grazie :smiley:

Non sapevo fosse così…
Pensavo che il mio 4s avesse problemi col sensore… invece no…
Grazie per la delucidazione

Figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

bene bene a quanto pare nn ero il solo a pensarlo…Grazie a tutti ;))