Sensore foto non funge

ragazzi una domanda…:slight_smile:
un po’ di giorni fa mi si è bloccato il sensore che gira le foto, ho ripristinato ma niente!!! Che dite? C’è qualcos’altro che posso provare a fare secondo voi, può essere un 'incompatibilità con qualcosa oppure è un problema hardware e me la posso anche prendere in saccoccia?:frowning:
Grazie…

se hai fatto un riprsitino e non hai ripreso vecchi backup allora non è un problema software. Se invece hai ripreso il vecchio profilo, rifai la procedura di ripristino in dfu e riprova senza riprendere nessun backup…

sensore foto

@ Giuseppe:
ciao Giuseppe, ho letto ora la tua risposta riguardo il mio sensore foto che nn funziona…
Mi hai chiesto se ho fatto un backup dopo il ripristino o no… in effetti io nn l’ ho fatto (o almeno credo)… cioè ho messo in modalità DFU manuale, poi l’ho risbloccato con ziphone, ma nn ho recuperato alcun dato…
Quindi che starà a significare?!
Non mi funzionava prima e nn mi funziona ora…
Che mi consigli?!
Lo posso portare a far vedere?! Io sto a Roma… che me dici???

guarda se dopo il rip acnora non funziona è un prblema HW, personalmente non conosco nessuno ma se cerchi un po tramite google troverai sicuramente qualcuno che possa aggiustarlo.

grazie per la tempestrività giusè… sei un grosso!!! P.S. ho posto un quesito nella sezione applicazioni, se gli dai un’ occhiata te ne sono grato!!
Ciao ciao