sensore di prossimità

qualcuno ha il mio stesso problema ?
è riuscito a risolvere?

mi capita quando sono al telefono di inserire il mute senza accorgermene, lo schermo dovrebbe spegnersi all’avvicinarsi all’orecchio , ma spesso spacchetta.
:cursing::cursing::cursing::cursing:

Devil anch io mi trovo nella tua stessa situazione.

Al mio iphone 4 invece lo schermo nemmeno si spegne, qualcuno sa se è il classico “comportamento ballerino” del sensore che verra risolto con un aggiornamento oppure è qualcosa di piu grave?? Grazie in anticipo!

Mi viene da pensare che e’ un telefono difettoso, il mio funziona perfettamente!Lo schermo mi si spegne appena mi avvicino con il viso e quando lo allontano si riaccende! Mai avuto questo problema

Neanche io ho mai avuto questo problema!! :slight_smile:

Idem…
Tutto perfetto…

Nemmeno io ho questo problema… contatta Apple/rivenditore.

confermo

confermo il problema
un mio amico, che hai il 4 (ufficiale italiano da apple store Carugarte) da qualche settimana, ha incontrato lo stesso problema
lo schermo non si spegne mentre si sta al telefono
all’apple store gli hanno detto che molto probabilmente si tratta di un problema software che verrà corretto con l’uscita del software 4.1
non hanno accettato la richiesta di sostituzione, ma gli hanno proposto il rimborso totale dei soldi

io ritiro il mio 4 questa sera…sperem!!!
:rolleyes:

Io ed il mio amico abbiamo lo stesso problema.
Purtroppo si riaccende lo schermo, metto in mute con la guancia, e resto a parlare come un pirla per minuti, sentendo poi l’interlocutore che dice : pronto, pronto, prontoooo…
Veramente è una seccatura incredibile!!:cursing:

anche a me funziona perfettamente e presumo sia un difetto del telefono non del fw :frowning:

Non ho riscontrato nessun tipo di problema.

OT: Pao da quanto tempo non ci si sente :smiley: Tutto bene ? l’iP4 com’è ? Fine OT.

Lo credo anche io…
Nei vari forum di apple spiegano che si deve ripristinare le impostazioni da - impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni.

Qualcuno ha risolto così!

Boh, lo ripristinerò, ma se continua, me lo farò sostituire. :crying:

fate una prova

chiamate il numero del vostro gestore , e coprite con un dito ( per tutta la lunghezza )la parte auricolare

Vedete come si comporta

io non ho avuto questo problema ( e neanche il problema dell’antenna ) con nessuno dei due iPhone 4 che ho avuto: uno l’ho avuto il day 1 ( comprato ad un centro Tre ) e montava il FW 4.0.0 ( venduto il giorno dopo a 1000 euro xD ), e l’altro ( il mio attuale iPhone ) l’ho acquistato il 17 di questo mese ad un centro Vodafone e montava già il FW 4.0.1. :slight_smile:

io ho provato…a me funziona benissimo…sarà un difetto…

fate questa prova: http://www.youtube.com/watch?v=dX7EPVDVEEg
il video mostra come NON deve funzionare il sensore di prossimità.

praticamente quando si solleva di poco il dito deve rimanere spento giusto?

ciao bello tutto bene e anche il mio 4 tutto bene; siamo appena rientrati dalle ferie dove ci siamo comportati egregiamente entrambi :stuck_out_tongue:

secondo me sì