Sensore di prossimità non funziona

Salve come da titolo il sensore di prossimità del mio iphone 3g non va… da poco ho cambiato tutto lo schermo fuori con microfono e sensore nuovo ma una volta montato, il microfono si sente, ma il sensore non fa il suo lavoro. Ho provato anche a fare ripristini ma mi sa che non è un problema software… qualcuno mi sa dire per caso come fare per correggere questo problema?

Sensore di prossimità non funziona

Beh ovviamente il problema sta nell hardware…nell operazione che hai effettuato avrai toccato o spostato qualcosa che non dovevi…conviene che riaprì ( o fai riaprire Sa qualcuno specializzato) e dai un occhio alla situazione…

É l’ unica cosa che puoi fare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD