sempre problemi con cydia

Ciao a tutti!
Stavo istallando Vista sidebar e, all’improvviso, si è bloccato il download. Da quel momento Cydia non mi si apre più: ogni volta che ci provo compare il messaggio “repairing” e “reloading” e dopo un po’ l’iPhone va in crash e non mi resta che forzare lo spegnimento del dispositivo e farlo ripartire.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di differente dal ripristino del software con un nuovo jb?
Grazie!

Ciao a te! Prova a seguiri questa mini guida! :wink:
Cydia non si avvia? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie ma già ho provato questa via :-(( … nulla da fare!!!

E allora conviene che ripristini e risblocchi! :frowning:

OK … l’avevo ormai preso in considerazione! Dopo aver effettuato il download dell’ultima versione di QuickPwn 2.2.5-2, mi sono accorto che si tratta di un file torrent da 1,54 Kb: è quello giusto?

fai una bella cosa intanto che ci sei metti la 2.2 (non la 2.2.1 perchè sta dando troppi problemi) :wink:
Segui bene la guida e sblocca con il quickpwn che ti fà scaricare direttamente dalla stessa!
http://www.iphoneitalia.com/guida-come-sbloccare-l’iphone-3g-e-2g-firmware-21-con-quickpwn-windows-10802.html

Grazie ancora. Io, però, ho su iTunes già scaricata la versione 2.2.1 e se chiedo di ripristinare mi aggiorna direttamente alla nuova versione del firmware; comeposso ripristinare senza istallare la 2.2.1?

Fai così tieni premuto sulla tastiera il tasto shift e contemporaneamente clicca su ripristina di itunes con il tasto sinistro del mouse… a quel punto ti si aprirà una finestra dove andrai a selezionerai il fw 2.2 che tirerai giù da questa pagina… poi lasci che te lo installi e sblocchi con quickpwn! :wink:
Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G