Semplici istruzioni per l'uso del GS3 16 Gb

Salve!
Mi sono appena iscritto… ho trovato questo forum navigando in internet e mi è sembrato adatto alle mie esigenze… e cioè ricevere qualche consiglio sul come usare il mio iPhone 3GS da 16Gb comprato proprio oggi pomeriggio stipulando un contratto con la 3.
Vi chiedo se mi potrete aiutare a usare lphone.
Nella confezione non c’è il semplice manuale di uso e manutenzione ed io non riesco manco ad inserire la SIM. Dove trovo la sua sede? Come faccio a sapere se si carica o quando è carico? Come faccio ad accenderlo? come faccio a fare le prime semplici impostazione per poi poterlo usare prima come cellulare e poi come palmare?
Esistono guide…?
Perdonatemi le domande (mi sento molto stupido), ma vista la spesa gradirei sfruttarlo per quel che ho speso se no rimanevo col mio Nokia N73.
Grazie a tutto e ciao

Il piccolo manuale che hai trovato nella confezione ti da le prime istruzioni. Leggere qui e li è la stessa cosa. Per quanto riguarda il manuale d’uso vai sul sito Apple e da li lo puoi scaricare, e potrai scaricare anche itunes.

Piu di cosi non possiamo aiutarti.

Secondo me, se parti cosi faticherai molto. Avresti dovuto documentarti un po prima di acquistare.

Potrà sembrarti strano ma nella confezione ci sono due minuscoli opuscoli. Uno con news per come navigare e l’altro (devo usare la lente d’ingrandimento) non dice nulla su ciò che vorrei sapere. Non sono Einstain, ma se avessi due scritte, forse capirei cosa dover fare senza cercare d’indovinare. Ad ogni modo pensavo di non dover chiedere prima di comprare. Come si usa un oggetto costoso e tecnologico, ha sempre avuto un manuale d’istruzione, ma forse ho preteso troppo…
Comunque grazie per le news.
Ciao