Semplice curiosità sull orario dei dispositivi dopo aver effettuato il jailbreak !!

Ciao a tutti !! Volevo sapere come mai dopo l installazione del jailbreak l orario dei dispositivi è tornato indietro di un ora ?? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Semplice curiosità sull orario dei dispositivi dopo aver effettuato il jailbreak !!

È successo a molti…fa un riavvio del dispositivo altrimenti procedi così:

attiva la localizzazione => vai in impostazioni data ora => carica il fuso orario di roma => disattiva la localizzazione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Semplice curiosità sull orario dei dispositivi dopo aver effettuato il jailbreak !!

Grazie klara,ho già sistemato senza problemi…era semplicemente una curiosità !!! :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Semplice curiosità sull orario dei dispositivi dopo aver effettuato il jailbreak !!

Ah ho capito :smiley: cmq è un piccolo bug del post jb

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

perdona il sarcasmo, ma evasi0n oltre al bug dell’app meteo di yahoo ha pure questo di bug…fantastico

Semplice curiosità sull orario dei dispositivi dopo aver effettuato il jailbreak !!

È pur sempre la prima :wink: magari faranno un aggiornamento

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Anche io ho avuto questo problema ma ora ho capito la causa. Non penso sia un bug di Evasi0n in realtaà per risparmiare il consumo della batteria mi avevano consigliato di disattivare tutti iservizi inutili e fra questi c’èra il fuso orario.
Per far funzionare tutto senza problemi è stato necessario attivare l’opzione Impostaz. fuso orario. Il percorso è il seguente:

Impostazioni
Privacy
localizzazione
Servizi di sistema - Quì io avevo Impostazioni fuso orario disattivato. Penso che per questa ragione ho avuto il problema dell’oraro sfasato di un’ora.

ciao,
Antonio