semirestore7 dove trovarlo?

Ciao a tutti e da un pò che cerco di trovare il programma semirestore7. Sul sito ufficiale mi da pagina non disponibile. Ce qualcuno che ce l’ha e me lo può mandare?
Attendo le vostre risposte :slight_smile:

In generale sul web non sei riuscito a trovarlo?

vietiamo l’invio di file tramite il nostro forum… è risaputo.

Sul web non l’ho trovato da nessuna parte. Non dico inviarmelo sul forum ma anche per mail. A me basta sapere se esiste ancora e se qualcuno l’ha trovato mi può dire il sito nei messaggi privati

Ciao,vedi sul link del blog Come ripristinare un iPhone con iOS 7 senza perdere il jailbreak - Guida - iPhone Italia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Probabilmente è stato rimosso dal web per un motivo…per cui eviterei di utilizzarlo.

Puoi ripristinare volendo…il jailbreak potrai comunque rifarlo

Mi dice pagina web non disponibile riprova più tardi. Provo aprirlo con un altro browser

il problema non è il sito del semirestore, ma il cloud archiviazione che risulta bloccato per gli ip italiani.

il programma è presente, quindi, senza problemi sul web, su altri portalo. Google , potrà aiutarti nella ricerca.

Non te la prendere, ma siamo per il “cerca da te” più che per la “pappa pronta”… da sempre seguiamo questa politica.

io in mezza ricerca ho trovato almeno 3 siti…

si anche io ho trovato più di tre siti ma non lo trovo poi ci sono anche quei siti che ti dicono di scaricare altre cose oltre il semi restore. Poi su quei siti inglesi non mi fido più di tanto visto che l’inglese non lo so

Forse è stato ritirato perché ormai inutile…
Il jailbreak di iOS 7.1.2 un tethered è uscito da tempo, quindi credo che per gli sviluppatori è risultato inutile lasciare quel tool dato che il ripristino da iTunes (con successivo jailvreak) è decisamente migliore di usare qualche tool…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Per scaricare il tool devi fare in modo che il tuo ip non risulti localizzato in Italia per poter aprire il link

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato a ios 7.12 grazie lo stesso :slight_smile:

ottima scelta. se hai aggiornato da DFU senza riprendere il backup, vedrai che il terminale sarà sufficientemente scattante e valido.