semi - tethered e unlock

Ciao a tutti,
vorrei provare il semi tethered iOS 5 sul mio 3gs iOS 4 straniero (sbloccato con cydia)
Non mi è chiara una cosa, con il semi-tethered, se il telefono si spegne non vanno più le app di cydia, e questo è ok, ma il telefono resta unlocked? o non potrò telefonare finché non lo connetto al pc?

grazie a tutti

M.

Hai montato la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica?
Cmq iOS 5.0.1 non e’ ancora compatibile con ultrasn0w.
Ti sconsiglio proprio di ripristinare a iOS 5.0.1

3gs 16gb

saluto tutti del forum, credo di aver combinato un macello, io o un 3gs 16gb con baseband 6.15 o erroneamente fatto l’aggiornamento a ios 5.0.1 e ora non mi vede piu la sim, ho fatto in downgrade ma non me lo fà fare, vi prego se potete aiutarmi, questo iphone lo comprato usato per regalare alla mia ragazza e ora l’ho incasinato

3gs 16gb

volevo scusarmi, ho risolto grazie ad un post simile, sempre grazie ai vostri aiuti, ora vi chiedevo se è possibile installare ios 5. non 5.0.1 che non sblocca la parte telefonica. Grazie

Perfetto :slight_smile:
Cmq no,non puoi installare iOS 5.0,l’ultimo firmware e’ il 5.0.1
Rimani dove sei e attendi l’untethered di iOS 5.0.1

3gs 16gb

Grazie ancora a tutti voi per il supporto dato, spero presto che ci sia una soluzione per il downgrade della bb 6.15 e poter installare ios 5.0.1. se trovo soluzioni anche io nel web vi faccio sapere. Grazie ancora

Ok,ciao