Selezione multipla e rifiuto chiamata

Salve, ho due domande, spesso mi trovo a dover cancellare più di una foto nell’album. non è possibile fare una selezione multipla e cancellare tutto insieme? lo fanno telefoni ben più datati…

altra domanda, quando ricevo una telefonata, posso solo muovere lo slide per rispondere, ma per rifiutare la chiamata come fare?
grazie

No… non è stata implementata la selezione multipla.

Usare il tasto cerca è complicato? cmq…
basta premere 1 volta il tasto sleep per zittire la suoneria, 2 volte sleep per rifiutare

Lo abbiamo detto tante volte ed è scritto anche sul libretto di istruzini dell’iphone.

Se le foto sono quelle del rullino fotografico basta che schiacci sul rettangolo con la freccia per poter inoltrare/eliminare/copiare foto multiple (nell’anteprima della cartella, senza aprire una foto), se invece sono foto caricate da itunes non puoi, devi perforza usare itunes.

Per il rifiuto chiamata è come ha detto JDM.

Ma il doppio sleep non serve a trasferire la chiamata im arrivo alla segreteria telefonica? Mi sembra di ricordare così…

Se hai l’inoltro attivo, è palese che al rifiuto vada in segreteria… Se disattivi l’inoltro il chimante sentirà il segnale di occupato.