Sei stato bannato, iphoneitalia con tapatalk?

Ciao ragazzi, spesso quando utilizzo iphoneitalia tramite tapatalk, al primo avvio e dopo lunghe sessioni di inattività, mi restituisce l’errore: Sei stato bannato
Questa cosa mi capita da parecchio tempo, infatti prima dell’aggiornamento recente dell’applicazione, il messaggio era in inglese: you have been banned
Non so se il problema è tapatalk o altro, conoscete una soluzione al problema? Grazie

Sposto in comunica con lo staff

sposto in “comunica con lo staff”

ciao Stefano, la tua utenza ovviamente non è bannata…ma nemmeno ammonita per cui l’avviso non ha effettivamente motivo di esistere.

prova ad eliminare il forum dalla lista di tapatalk e riprendilo nuovamente con quindi un nuovo login della tua utenza

Ho eliminato i forum preferiti e ho riloggato, il problema non si è risolto.
succede anche su iPad :confused:

elimina l’ app e reinstallala allora

la versione di tapatalk che devi avere è quella con l’icona bianca…l’altra non è più supportata

Ho la versione di tapatalk aggiornata.
Questa:
ImageUploadedByTapatalk1416405333.461784.jpg

Anche io ho lo stesso problema. Mi appare un pop up che mi avvisa di essere bannato. Ho provato anche a reinstallare la App ma il problema è rimasto. Tra l’altro risulto ammonito ma non so perché… Forse per aver dato dei matti a quelli che si son messi in coda per l’iPhone 6 il giorno prima della messa in vendita? [emoji16]

L’ammonizione è stata data a causa di quel tuo post provocatorio.

Vabbè, volevo solo fare una battuta in tono assai scherzoso, non intendevo provocare nessuno e in nessun modo… Anzi tutt’altro. La mia battuta celava lo spirito di ammirazione di un 45enne per la tenacia di questi ragazzi disposti a lunga attesa per il nuovo gioiellino della Mela. Del resto anche io da giovane ho fatto le mie belle ore di coda, per esempio ai concerti per avere un posto in prima fila. E sinceramente, quando mi davano del matto, ci ridevo sopra. In fondo credo avessero ragione, ma la passione per qualsiasi cosa, che sia un concerto, una gara di moto, una squadra di calcio, o semplicemente un iphone, non ha prezzo.
Alla luce di tutto ciò, mi spiace di aver urtato la sensibilità dei moderatori e mi dispiace ancora di più essere stato aggredito verbalmente da chi mi ha ammonito, per una battuta che, come ho appena spiegato, voleva solo far sorridere qualcuno.
Per la cronaca, l’iPhone 6 l’ho preso anche io. Due settimane fa. Forse il matto sono io: loro hanno aspettato qualche ora per averlo. Io ho atteso due mesi…

Conoscete Qualche soluzione al problema?

io credo a questo punto che il problema sia su tapatalk…perchè da parte del nostro sito, non c’è alcun problema nella tua utenza.

prova a loggarti da safari,e nel momento in cui ti chiede se vuoi aprire con tapatalk,fallo…vedi un po se qualcosa cambia…

se persiste,prova a contattare gli sviluppatori di tapatalk

Non so come funziona qui la logica di settare un utente ammonito o no, non ho esperienze amministrative con tapatalk
Peró vi potrei consigliare di metterlo ammonito e poi rimetterlo al gruppo normale, magari qualche settaggio si è corrotto

Ma mi sembra davvero strano…più che altro non ne capisco il motivo…in base a cosa Tapatalk dovrebbe riconoscerlo come bannato? 0_o

Inviato da Tapatalk

Sei stato bannato, iphoneitalia con tapatalk?

Si è veramente fastidioso…il punto non è l’avviso che spunta perchè faccio chiudi ma più che altro che quando clicco chiudi poi mi manda fuori dal Forum…altamente fastidioso anche se so che non è colpa di iPhoneItalia;)

non è colpa nostra,grazie della comprensione iPreg, mi dispiace di questo disagio,dovreste sentire gli sviluppatori di tapatalk…questa ultima versione sta dando non pochi problemi.

vi posso solo consigliare di non utilizzare l’'app fino a nuovo aggiornamento…utilizzate quindi Safari

Sei stato bannato, iphoneitalia con tapatalk?

Potrebbe essere dovuto a tapatalk, questi problemi si sono manifestati da questo aggiornamento dell’applicazione o del plug in del forum

Stefano a quanto pare ha questo problema gia da un pezzetto da quel che ho capito dal suo post.