Seguire la procedura di downgrade 3.1.3 ->3.1.2

Allora, sto seguendo per l’ennesima volta questa procedura Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
da tutti linkata per avere un iphone jb…purtroppo, questa è una guida per mac e tralascia troppe cose per utenti pc, come ad esempio fare per installare itunes 8.2 (non dico leggerlo, fattibile scaricando un programma), a me non va…apro la cartella ma non c’e’ un eseguibile per installarlo…

tralasciando tutti i commenti sotto l’articolo, ce ne fosse uno positivo!
ma dico io, se non funziona perchè postarla?

se devi fare il downgrade trovi la relativa guida anche per utenti windows basta cercare

Se nn hai ecid salvata con fw 3.1.2, e vekkio iboot, nn fai nulla, perdi sl tempo…

ma io vorrei dire a tutti quelli che dicono di usare il tasto cerca…ok, parliamo di queste guide, se sono chiare o meno, perchè se lo fossero, non credo che ci sarebbero 20 thread al giorno di chiarimenti non credete?

le guide sono testate e funzionano, a volte ci sono passaggi più o meno complicati che portano certi utenti a fare piccoli errori che compromettono il risultato finale.
Non ci sono guide sbagliate postate sul sito, c’è un lavoro anche di test prima di renderle pubbliche!!!
Per quanto riguarda la gente dei 20 thread al giorno 18 sono cose già dette migliaia di volte e presenti in altri post identici…ma spesso invece che perdere 5 minuti a cercare si fa prima a scrivere di nuovo una cosa trita e ritrita.

sarà, io francamente non riesco a seguire per bene le guide…sarà che sono indirizzate quasi sempre per mac, o che riportano cose che poi testando personalmente la soluzione non accadano…fattostà che non sono riuscito a concludere nulla