segreteria telefonica

Ciao,
qualcuno di voi ha capito come si fa ad utilizzare la segreteria telefonica integrata nell’iPhone? bisogna impostarla da qualche parte sul telefono? io ho attivato la segreteria Vodafone ma ogni volta che c’è un messaggio mi arriva un sms che mi dice di chiamare tale numero per ascoltarlo, pensavo bastasse poggiare il ditino sull’icona della segreteria in “telefono” ma invece non succede nulla.

suggerimenti?

Re: segreteria telefonica

Se volete programmare il tasto abilitando la segreteria telefonica per il vostro operatore, seguite questi step:

  1. Andate sul tastierino numerico

  2. Digitare 500586*xxx#, dove per xxx si intende il numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico
    (4919 per TIM) (42020 per Vodafone) (4040 per Wind)

  3. Effettuare la chiamata e in un secondo il tasto della segreteria telefonica, sul vostro iPhone sarà correttamente riconfigurato e pronto all’uso con il vostro operatore

spero di essere stato utile

Re: segreteria telefonica

grazie,
sei stato utilissimo!

Re: segreteria telefonica

figurati :lol:

Re: segreteria telefonica

ciao,il vero problema che all’estero la segreteria iphone permette di ricevere file audio mms dell’operatore ascoltando i messaggi lasciati…la vera potenzialità è che non dovrete ascoltare i 14 messaggi lasciati in segreteria, e che potrete ascoltare direttamente la persona che volete…il vero problema è che in italia non viene usata la segreteria e quindi serve a poco (dipende poi dall’operatore…all’estero l’invio del file audio mms è gratuito)

Re: segreteria telefonica

ti dirò che in realtà era esattamente quello che speravo di fare, così come si vede nel video tutorial sul sito americano della Apple. ma tant’è… avevo il sospetto che in italia tale servizio non fosse supportato, così almenoi hai tolto il dubbio

Re: segreteria telefonica

[quote=bolo]ti dirò che in realtà era esattamente quello che speravo di fare, così come si vede nel video tutorial sul sito americano della Apple. ma tant’è… avevo il sospetto che in italia tale servizio non fosse supportato, così almenoi hai tolto il dubbio[/quote]non penso che la omnitel o la tim ti inviino un mms gratuito per la segreteria…all’estero ci sono gli abbonamenti e sanno che hai un iphone: quindi ti inviano quresto file audio che è una vera potenza…avevo 10 messaggi e potevo selezionare solo la persona che volevo ascoltare

ciao, è possibile fare il contrario?
cioè disabilitare il tasto, oppure far si che, anche se innavertitamente lo premo, NON chiama vodafone, oppure disabilitare il n° preimpostato.

grazie
claudio