segni di spunta itunes: assenti

Salve, da quando ho aggiornato itunes alla versone 12.5 non riesco piu a vedere i segni di spunta affianco alla canzoni.Come potrei fare per risolvere?
Grazie e a presto

ciao, di che segni di spunta parli? al momento non li ho presenti

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“large”,“data-tempid”:“temp_22423_1478466411635_341”}[/ATTACH][ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“medium”,“data-tempid”:“temp_22423_1478466419659_845”}[/ATTACH]
le spunte accanto alle canzoni, per decidere quali canzoni trasferire sull’iphone e quali non trasferire.Non le ho piu da quando ho aggiornato all’ultima versione di itunes

P.S. la foto è presa da internet, non è la schermata che vedo io

allora nessuno?vorrei solo capire che fine hanno fatto le spunte che erano vicino alle canzoni e che servivano per decidere che canzoni trasferire sull’iphone…ho messo anche un’immagine per far capire meglio di che sto parlando

evidentemente, gli altri utenti, non hanno riscontrato questa situazione

va bene e quindi che dovrei fare tenermelo cosi?il forum non è fatto per aiutare chi ha questo genere di problemi?

Ciao, I Forum sono luoghi di appassionati, dove chi vuole dedica un po’ di tempo ad aiutarsi, confrontarsi e condividere. Se nessuno sa o vuole intervenire, o trovi la soluzione da solo o si, te lo tieni così :slight_smile:
Hai provato a verificare che le canzoni in questione siano riproducibili su iTunes?

Vabbe io l’ho sempre visto come un mezzo per aiutarsi l’uno con l’altro,di solito cè sempre qualcuno che prova ad aiutarti anche non sapendo la risposta.Anyway…si le canzoni sono riproducibili su itunes…tu hai la versione piu recente di itunes?e se si le hai le spunte vicino alle canzoni?non capisco se il problema è mio o è l’ultimo aggiornamento che è per tutti cosi

Di solito metto playlist e non ci ho mai fatto caso. Appena riesco controllo.

ok grazie

alla base nessuno di noi conosce tutti i “meandri” dei prodotti apple
la tua sembra anche una cosa “particolare” e magari nessuno del forum è in grado di aiutarti

Ciao, sto dando uno sguardo ora ma non riscontro nulla di simile.