Segni cover posteriore

Ciao a tutti, dopo 2 mesi di iphone 6 preso in abbonamento con 3 togliendo la cover (regalata dalla 3) mi rendo conto che ci sono parecchi micro puntini nella parte posteriore, puntini neri sul silver dell’iPhone, come se fosse andata via la vernice…
Non mi è mai caduto, cosa posso fare? La Apple se ne infischia? Un telefono da 900€ non può perdere vernice senza esser mai caduto, aiuti!!?

ciao, non esistono aiuti, è chiaro che le impurità bloccate tra tel e cover possono creare sfregamenti che creano usura.

LA parte posteriore di questo terminale NON E’ VERNICIATA… quindi non può essere venuto via proprio nulla…

APPLE, non se ne infischia MAI, dei propri clienti, anzi, è una tra le aziende più attente ai diritti ed alle richieste dei propri utenti… la tua dichiarazione è a dir poco DIFFAMANTE.

Riguardo il tuo problema, è PALESE che lo sporco infilatosi tra cover e telefono, non avendo mai tolto la cover e pulito il tutto, abbia rovinato la scocca del terminale.
Si tratta di manutenzione… semplice manutenzione che E’ e DEVE restare a cura dell’utente…

Prova anche a pulire con un panno umido… Potrebbe anche dello sporco (mi capita con una custodia 0,3m) che lascia passare polvere e tanta sporcizia, in modo da verificare se veramente è il chassis “danneggiato”

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Comunque, oltre la custodia, é sempre meglio applicare anche una pellicola trasparente nella parte posteriore così da evitare questo inconveniente

Ciao, prima di tutto ti consiglio di usare cover ruvestite internamente in microfibra (come quelle della apple), in modo che anche se rimane polvere (agente deterioratore) all’interno della cover, il terminale non si danneggia. In secondo luogo il dispositivo non è verniciato (come lo era ad esempio iphone 5 nero) quindi è IMPOSSIBILE che se ne sia andata la vernice, probabilmente è sporco seccato, prova a pulirlo con un panno umido. In ultimo quoto JD poichè se avessi avuto a che fare con l’assistenza di altre case produttrici capiresti che l’assistenza apple NON SE NE INFISCHIA. :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che non sia proprio verniciato, credo sia un procedimento di galvanizzazione che lascia una patina, se si sbecca si vede il color alluminio sotto. Detto questo, un paio di telefoni da me avuti avevano questi punti neri usciti dalla scatola, e non venivano via. Cosa notata anche dal genius, e lo store ha provveduto a sostituirli. Sembravano residui di una qualche colla. Ma ad un primo tentativo non venivano via. Sul fatto che un telefono di allumino sia delicato, non ci piove.