Segnalibro impossibile da rimuovere definitivamente

Salve ragazzi, da molto tempo ormai ho un problema con un segnalibro di una pagina web, che nonostante continuo ad eliminarlo dalla home, si ripresenta dopo un po’ di tempo; sembra ricomparire quando parte la sincronizzazione icloud ovvero telefono collegato alla linea elettrica con wifi. Questo problema speravo di risolverlo l’altro giorno col passaggio da Iphone 4 a Iphone 5 invece eccolo che si ripresenta… Secondo voi cosa potrei fare per non farlo ricomparire più?

Grazie

Hai anche un Mac/PC con la sincronizzazione dei preferiti iCloud?

ALE100
Compila correttamente, come richiesto dal regolamento, il tuo profilo.

si eviteranno questo genere di domande inutili, che prolungano solo l’attesa della soluzione.

Grazie Giusep_pe

Grazie, per l’interessamento comunque possiedo un notebook con Windows 7 su cui è installato itunes; gli altri dispositivi li vedi in firma.

Sul tuo notebook hai il Pannello di controllo iCloud installato? Se sì hai anche la sincronizzazione dei preferiti attiva?

Ora sto tornando la lavoro appena arrivo a casa controllo comunque mi sembra di ricordare che il pannello di controllo icloud è un estensione di itunes e se ricordo bene l 'avevo installato molto tempo fa poi mi sembra di averlo rimosso perché non sapevo cosa farmene. Comunque è strano che quel preferito sia collegato ad un segnalibro che ho magari in internet Explorer poiché altro non è che la pagina di hide my app però potrei benissimo sbagliarmi perché è passato una vita da quando l’ho utilizzata.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ecco questo è il sito, http://www.hidemyapps.me/ spero di non fare nulla contro il regolamento

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Niente iCloud non era installato ora l ho scaricato ed ho notato che era fleggata la voce segnalibri da Firefox così l ho disabilitata adesso stiamo a vedere se ricompare…

3 up in un solo topic?
gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni. Il regolamento è CHIARO.

assurdo…

topic chiuso.