Salve ragazzi, da molto tempo ormai ho un problema con un segnalibro di una pagina web, che nonostante continuo ad eliminarlo dalla home, si ripresenta dopo un po’ di tempo; sembra ricomparire quando parte la sincronizzazione icloud ovvero telefono collegato alla linea elettrica con wifi. Questo problema speravo di risolverlo l’altro giorno col passaggio da Iphone 4 a Iphone 5 invece eccolo che si ripresenta… Secondo voi cosa potrei fare per non farlo ricomparire più?
Ora sto tornando la lavoro appena arrivo a casa controllo comunque mi sembra di ricordare che il pannello di controllo icloud è un estensione di itunes e se ricordo bene l 'avevo installato molto tempo fa poi mi sembra di averlo rimosso perché non sapevo cosa farmene. Comunque è strano che quel preferito sia collegato ad un segnalibro che ho magari in internet Explorer poiché altro non è che la pagina di hide my app però potrei benissimo sbagliarmi perché è passato una vita da quando l’ho utilizzata.
Niente iCloud non era installato ora l ho scaricato ed ho notato che era fleggata la voce segnalibri da Firefox così l ho disabilitata adesso stiamo a vedere se ricompare…