Segnalibri iPad

Da giorni riscontro un problema con i segnalibri di iPad … cioè ogni segnalibro che inserisco lo registra sempre alla stessa data 21 dicembre… può essere un bug?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anche a te :blink: e benvenuto
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Help Desk ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“L’help desk è una risorsa destinata a fornire supporto, all’utente o al cliente, relativamente a prodotti o servizi informatici ed elettronici. Lo scopo dell’Help desk è di risolvere problemi o fornire indicazioni su prodotti come computer, apparecchiature elettroniche o software. Le aziende di solito forniscono il supporto Help desk per i loro clienti attraverso vari canali, quali numeri verdi, siti web, e-mail e messaggistica istantanea. Alcune aziende hanno al proprio interno un supporto Help desk, definito in-house, che fornisce assistenza ai propri dipendenti.”
Noi siamo solo un forum di appassionati, non una piattaforma di apple
quindi, cortesemente, usa la netiquette consona ad un forum [h=3][/h]