segnale wifi

Ciao a tutti, ho comprato ieri l’ iphone 3g.
Ora in casa mia, col pc rilevo 4 reti wireless con segnale discreto, mentre con l’ iphone ne rilevo solo una il quanto è abbastanza strano visto che la wifi dell’ iphone dovrebbe essere b/g voi cosa mi consigliate di fare visto che sono ancora in tempo per la sostituzione???
A dimenticavo ho anche aggiornato il firmware dal 2.0.1 al 2.0.2 senza alcun risultato…
grazie anticipatamente

io ho notato che il wifi del 2.0.x è piu debole rispetto alle preedenti versioni (ho provato anche sul 2g), per cui credo sia un problema software, poi puoi sempre provare a fartlo sostituire

Io con il mio iphone 2g non ho mai avuto problemi di wifi debole.
Non so se può essere un problema di firmware, ad ogni modo se lo hai appena preso tanto vale fartelo cambiare no? non ti costa nulla e di certo non ci rimetti…

Anche io andrei a farlo cambiare, io ho il 3g con il 2.0.2 e ho il wi-fi sempre al massimo…

io pure con il mio 2g nn ho mai avuto problemi sia con 1.1.4 sia con 2.0.x anzi notevoli miglioramenti… fattelo sostituire è la cosa migliore

Come al solito di sostituzione veloce non se ne parla, così mi hanno detto alla vodafone, perchè una volta sbloccato dalla sim da accordi presi con la apple non lo possono sostituire al volo, devo riportarlo martedi e litigare con il direttore e forse me lo ridaranno nuovo. La stessa cosa mi è stata confermata dall’ assistenza della apple, che quando ha saputo che era vodafone già mi aveva avvisato che avrebbero fatto storie per la sostituzione…
Comunque vorrei sapere, soprattutto per il 3G se la vostra wireless quando collegata, la navigazione riuscite a farla anche cambiando stanza perchè a me basta uscire dalla stanza dove ho il router e non navigo più…
Ciao ciao

anche io ho questo problema, credevo fosse il software. Ho provato anche con la 2.1 ma in posti in cui il mio mac prende 7 - 8 reti il mio iPhone ne prende a stento una. Mi sa che appena ho tempo vado alla apple e lo mando in assistenza… vedo che mi dicono e vi faccio sapere!

stesso problema… anche aggiornando alla 2.1 il pc prende 4 reti wifi con segnale basso l’iphone nemmeno una… per lo meno a me non ci sono stati migliormaneti del segnale wifi anche aggiornando alle versione 2.1… Provero’ a fare un ripristino e vi faccio sapere…

Prova…
Ma almeno da “altre parti” ha funzionato un pò meglio?!

Nada ragazzi… sempre la stessa cosa… bhaaa…

E come si dice sempre… aspetteremo un prossimo aggiornamento :D:D:D chi sa’…

…scusate sono al mio primo messaggio e non so’ ancora come funziona il forum…cmq mi sono iscritto perchè non riesco ad utilizzare il wi-fi del mio iphone, vorrei navigare in internet collegandomi alla vodafone station, ma mi chiede la password e inserendo WEP o WPA che sono poi le uniche password che ho… nulla ! vorrei collegarmi in wi-fi al pc per poter utilizzare un’applicazione che per me (se funzionasse) sarebbe utilissima: FMtouch (FileMaker per iphone) … inoltre senza connessione wi-fi tra iphone e pc non posso nemmeno usare “Files” altra applicazione per trasportare e visualizzare files da pc su iphone… insomma se qualche anima pia mi aiutasse… grazie in anticipo !