Segnale telefonico difficile da ritrovare!

Un consiglio perfavore.
In pratica il mio iPhone 5 se passa da un area dove c’è campo in una dove non c’è,ritornando dove prende non trovo più il segnale!e l’unica cosa che riesce a far ritornare il campo,e spegnere e riaccendere!
Ho già provato a fare tutti i tipi di ripristino(rete e anche quello che inizializza come nuovo il telefono)ma niente!
Ho anche cambiato la,SIM pensando fosse difettosa:cool:
Secondo voi???

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

probabilmente potrebbe avere qualche difetto hardware.
hai chiamato la apple?

Purtroppo non sei il primo ad avere questo problema con un iPhone5… se persiste ti conviene chiamare Apple o andare in un Apple Store.

Io lo voglio cambiare il titolo ma non ne trovo uno più specifico!“segnale telefonico difficile da ritrovare” e’ esattamente il problema che ho!se mi date un consiglio lo cambio!
Sono stato alla Apple varie vte ma non per questo problema!mi scoccia sostituirlo!avevo pensato a provare con un altro operatore!inutile secondo voi?

lascia il titolo pure così dai…

quello che potevi fare l hai fatto…non ti rimane che portarlo in assistenza

Grazie :slight_smile:
Dici sia totalmente inutile cambiare gestore!non voglio cambiare il mio iphone non ha difetto estetici :slight_smile:

non penso sia questione di operatore perchè comunque sia ti prende dove deve prendere…il problema è il passaggio da non prendere a riprendere…

che operatore hai?

3 italia

Segnale telefonico difficile da ritrovare!

Per aver la 3 sempre funzionante premetto che devi sempre avere 3G attivi…cmq sia se il problema persiste ancora procedi come già detto

Sent from my iPhone using Tapatalk

3G sempre attivo