dopo aver installato springtomize e dopo aver impostato l’opzione delle cartelle annidate il tel si e’ completamente bloccato dopo aver aggiunto una app in una cartella annidata.
A questo punto riavvio il tel in safe mode e dopo essere ripartito mi compare il segnale di rete in stile ios 6 e non in stile ios7.
Ho tolto springtomize ma niente da fare. avevo gia notato nei giorni scorsi che aprendo cydia il segnale era in stile ios6, quando uscivo tornava in stile ios7.
Al fine di ovviare al problema ho anche provato ad installare dei temi che impostassero il segnale in stile ios7, ma anche dopo averli installati il segnale rimane in stile ios6.
Potete aiutarmi a reimpostare il segnale ios7?
preciso che il mio tel e’ un iphone 5 7.0.4 jb evasion 1.0.4
big boss mi pare, ma comunque per installarlo ho seguito le indicazioni lette nell’articolo di iphone italia.
ora ho disinstallato un tema che ho messo giorni fa (anche se dopo averlo installato il segnale era rimasto in stile ios7) e aprendo cydia il segnale mi appare in stile ios7 ma come esco e torno alla home del telefono il segnale torna ios 6…
Quindi, se ho ben capito (nel caso scusami), il problema del segnale che visualizzi in stile iOS 6, è dato dal tema installato? O pensi sia problema di Springtomize?
Perché potresti provare a disinstallare il tema, riavviare la springboard e vedere se risolvi.
il problema si e’ presentato dopo un crash del telefono a seguito della creazione di una cartella annidata che si rende possibile con l’installazione di springtomize…
ho riavviato il telefono in safe mode ed ecco che compare il segnale in ios6…
nei vari tentativi che ho fatto, ho disinstallato il tema che avevo e dopo il riavvio il segnale e’ sempre ios6 ma se apro cydia miracolosamente diventa in stile ios7…
Mmh dovrei aver capito, credo.
Prova a fare due tentativi.
disinstalli prima il tema, togli winterboard (suppongo il tema sia stato installato tramite esso), respring. Vedi un po’ se risolvi.
Se così non fosse:
deselezioni tutte le modifiche apportate con springtomize (un po’ come se lo avessi appena installato), lo disinstalli da cydia, respring e vedi un po’.
Con una delle due dovresti in teoria risolvere, speriamo!
ce l’ho fatta, ha funzionato dopo che ho seguito entrambi i tuoi consigli.
ho visto che e’ gia uscito un aggiornamento di springtomize proprio per risolvere alcuni conflitti con altri programmi…
nel mio caso il conflitto era certamente con il tema ayecon…