Segnale orario bloccato in always on dopo aggiornamento a Watch os 8

Salve a tutti, dopo aver aggiornato l’Apple Watch serie 6, ho notato che quando l’orologio è in always on (modalità riposo quando non si gira il polso) non si aggiorna l’ora. Se non muovi il braccio anche per 10 minuti, quando muovi la lancetta fa uno scatto di 10 minuti per riallinearsi. Non è detto che lo fa subito ma va in blocco e lo fa. Spegnendo e riaccendendo torna alla normalità. Pazzesco, si è persa l’utilità dell’ always on. Lo fa solo a me? Vi va di controllare?

Non c’è nessuno da queste parti…

Buongiorno ANCHE a te.
Da queste parti c’è, al contrario di ciò che sostieni, molta gente, o meglio, molti utenti.
Evidentemente nessuno, purtroppo me compreso, ha idea di quale sia la problematica da te espressa.

Personalmente posso solo consigliarti un ripristino di Apple Watch a nuovo, senza riprendere il backup.

Ma se ormai è segnalata ovunque… Nessuno si è accorto che i quadranti analogici con Watch os 8 e serie 6 si bloccano? L’ora non avanza se non alzi braccio.

Quanto astio… ho solo prodotto un consiglio semplice. Totalmente disinteressato ad Apple Watch serie 6 e serie 7, ho ancora il 4, perfettamente funzionante.

Qui sei il primo a segnalare questo problema.

Peccato per i modi…

Chiudo il topic.