salve a tutti,
ho appena ricevuto un iphone import e l’ho configurato seguendo le guide del sito però ho un problema:il segnale va e viene e quando sto in macchina soprattutto diventa assente in zone che invece con il vecchi cellulare prendeva abbastanza per chiamare,come posso fare?il problema puo essere perchè è import e quindi non sfrutta appieno la linea italiana??esiste un modo per migliorarla un pochino?ma soprattutto,anche a voi succede o è solo una mia impressione.
grazie in anticipo per l’aiuto,buona domenica
ma é un 2G?
si
anche altri utenti hanno avuto qusto problema. Se provi a mettere l’iphone sul dock il segnale aumenta?
se ti può consolare… non sei il primo!
cmq inizia provando con:
IMPOSTAZIONI/GENERALI/RIPRISTINA/RIPRISTINA IMPOSTAZIONI NETWORK
anche se penso risolva poco!
poi hai provato a vedere se il problema persiste se cambi la sim con un’altra di un altro gestore?
tu che sim utilizzi?
Fai un ripristino, ovviamente con 1.1.4 e risbloccalo con ziphone…
vedrai che si sistema.
Parlo proprio per esperienza.
ragazzi,ho messo in dfu e itunes mi ha dato me lo ha messo in modalità recoved o come si chiama,allora faccio il ripristino con 1.1.4 però mi da alla fine l’errore 1601.che faccio??se uso ziphone o kiphone non mi rileva l’iphone.
quale la procedura precisa.
nessuno che mi puo aiutare??cercando trovo discussioni che riguardano il segnale scarso,però nessuno ha riscontrato il mio errore,il 1601.
che itunes hai?
innanzitutto per ripristinare a 1.1.4 devi avere itunes 7.6 o 7.5!
per l’errore 1601 prova a:
metti iphone in modalità DFU;
dopo l’errore chiudi iTunes, togli il cavo e rimettilo;
dopo dovrebbe farti schermo bianco e ti chiede di ripristinare;
selezioni il firmware, si avvia la mela e “dovrebbe” filare tutto liscio!
Si in effetti prima avevo un Motorola V8 che prendeva anche in cantina, adesso con la stessa sim (vodafone nel mio caso) ho qualche piccolo problema di segnale scarso… (minimo comunque)bo??