segnale H3G ballerino

Sto notando che a casa mentre il segnale è buono 3/4 tacche l’iphone perde la connessione e passa a TIM.

con altri telefoni che ho in casa sempre con usim TRE questo non accade perchè appunto il segnale è al 50% almeno

da me tutto perfetto! anche se ho tra tutte le reti che ci sono, pure quelle slovene d’impiccio…

scusa ma tu hai un iphone 2g che è differente

La ricezione del 3gs è un problema ormai noto, specialmente in luoghi chiusi, speriamo in futuri aggiornamenti

ahi ahi… non sapevo fosse un problema e per altro noto del 3GS
:o

no, no… ho il 3gs da 32gb preso l’altro ieri… se no non ti avrei scritto! :wink:

effettivamente dopo qualche giorno ho notato che il segnale è molto forte in aree aperte e forse meglio di altri cellulari ma in zone con segnale bassa spesso l’iphone va su "cerca rete "

Ciao ti consiglio di andare in scelta operatore e mettere il tuo operatore invece di automatico, così non finirai in tariffe più costose accidentalmente :wink:

Ciao, anche io ho h3g con iphone 3gs e devo dire che prende meglio del samsung u700 che avevo prima con operatore vodafone, in casa prima ero sempre senza rete mentre adesso prende quasi sempre h3g e raramente tim, all’esterno invece sempre h3g con segnale al massimo e velocità dati buonissima

Ahahah, quello è un classico di noi triestini :lol:

invece da noi svizzeri c’abbiamo le vostre reti di carrier truffatori asdasd(io abito a 500 metri dall’Italia)

Io cmq non ho riscontrato problemi ne in luoghi chiusi ne in luoghi aperti con 2G, 3G, 3GS. a questo punto credo sia un problema degli operatori italiani perché anche su iPhone dei miei amici 0 problemi.

Si, in effetti gli operatori italiani a volte hanno problemi di copertura, anche con una base di ripetitori ben installata :wink: