Ciao a tutti!
Ho un 3GS 32 GB. Ho messo Navigon ma non riesco a ricevere il segnale GPS, è un problema solo mio o anche di qualcun altro? È il firmware 3.0 che crea queste mancanze?
Grazie!
Solo per sapere…hai attivato il localizzatore vero?
Sì sì, certo.
Prova a vedere se con mappe funziona, così possiamo capire se il “problema” è del Navigon o del GPS.
si infatti…prova come dice mecchi ;-).
ragazzi mi aggiungo alla discussion, anche io ho problemi. Con mappe in pratica mi da un’altra zona e non quella dove sto io.
Il mio gps può essere difettoso?
Nemmeno con mappe funziona. Mi continua dire di connettermi a internet con wifi o roaming dati!
Giusto perchè le mappe sono online.
Dovresti attivare il 3G ed aprire mappe e vedere.
Altra ipotesi:
Quando apri Navigon ti è per caso uscito fuori che voleva usare la tua posizione?
Se hai fatto no è normale che non vada…
con Mappe devi avere un collegamento ad internet attivo…altrimenti nn va…
@Fiorest…proverei con un ripristino.
Con iPhone connesso mappe va benissimo. Pensavo che ci volesse internet ma dato che mi avete chiesto di provare, ho creduto che dipendesse anche quello solo dal gps.
La domanda della posizione me l’ha fatta e io ho risposto di sì.
A questo punto è probabilmente un problema di Navigon?
Grazie a tutti!
Cancellalo…riavvia l’iPhone…e reinstalla…facci sapere.
Ok grazie!
Vi faccio sapere più tardi perchè ora devo uscire.
Grazie mille!
Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo (tanto lo hai già comprato quindi nn ti chiederà più una lira), ci vorrà un po’ di tempo ma prima o poi devi farlo se vuoi Navigon
Il telefono lo ho preso da poco (2 giorni) mi consigli di ripristinarlo lo stesso? Comunque la zona cambia di tipo 300/400 metri da dove sono io.
Stasera ho notato che alcune volte la zona la da giusta, ma non sempre.
Ciao a tutti!
Devo specificare che tutte le prove le avevo fatte dentro casa, quindi probabilmente lì il segnale non è il massimo.
Ma già ieri sera da casa ho iniziato ad avere una risposta migliore dal Gps e oggi, la prova su strada (a piedi però) è stata ancora più convincente, anche se rimane sempre un segnale un po’ ballerino.
Appena lo provo dall’auto vi faccio sapere.
Grazie ancora per il conforto!
Ti eri perso dentro casa…:D…scherzo scherzo…cmq è normale che dentro casa nn funzioni ;-).
non è che per caso ti colleghi con il wifi, perchè in questo caso ti fa vedere la cella radio …
Non mi sono connessa wi fi, ho fatto tutto da disconnessa!