Segnale E-Gprs-3G-4G

Buongiorno,
ho notato che venendo da un’Iphone 5S a un 6S, i tempi di switch di cambio tra il segnale di antenna 3G-4G ecc… sono molto più rapidi rispetto all’Iphone precedente, addirittura in certi luoghi che prima non prendevo ora sembra che prenda di più, il mio operatore è Vodafone, volevo un riscontro da voi per capire se è solo un’apparenza o hanno migliorato tutto il comparto e il sistema di antenna che ha, visto che sembra che la ricezione dei segnali sia migliorata.

Segnale E-Gprs-3G-4G

Io non mi sorprenderei dato che Vodafone sta investendo soldi a palate per lo sviluppo del 4G e del 4G plus e switchare il più uniformemente possibile al voLTE. Poi, venendo personalmente dal mondo Android, ma in costante confronto con device Apple posso assicurarti che i “6” hanno una qualità di ricezione eccezionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi sono stupito, perché ho visto un netto miglioramento rispetto agli Iphone precedenti, in luoghi dove gli altri Cel di altre aziende prendevano io con il 5s facevo fatica e ci metteva tanto a switchare probabilmente hanno fatto delle modifiche dall’Iphone 6 in su presumo sul comparto Hardware forse, in 4G in piena copertura con uno speed test oggi mi segnava 186 Mb in download e un up sopra ai 30 impressionante. Non pensavo cosi reattivo e veloce

Segnale E-Gprs-3G-4G

Anche con wind fa lo switch velocemente.
Comunque Vodafone non investe in sviluppo lte, investe in diffusione cioè non è lei a produrre i sistemi lte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

trabattaro
buonasera e benvenuto sul forum… certo che come primo messaggio, un saluto ed una presentazione in apposita sezione… magari anche la compilazione del profilo… male non sarebbe stato eh…