Segnale debole di ricezione rete Vodafone con iPhone 5

Ciao a tutti,
Volevo sapere se è normale che la copertura vodafone mi segni la maggior parte del tempo 3 tacche su 5! Delle volt oscilla tra le 4 e 3 tacche e dei momenti ma brevi su le 5 tacche! È molto variabile!
Con il mio vecchio BB non avevo questo tipo di comportamento!

Grazie
Ciao

ciao,il tuo titolo non dice nulla del tuo problema e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

per il tuo problema…in realtà non credo che sia un problema. inutile fare confronti con telefoni diversi, quello che fa fede è se riesci a telefonare o meno, il simbolo del segnale è solo grafica.Anche io ho raramente le 5 tacche, ma il telefono funziona, per cui non starei a preoccuparmi.

Vodafone e iPhone 5 non vanno d’accordo?

Ciao… Anche a me a volte succede… Ma nn è un problema di telefono… Sarà la vodafone che ultimamente ha qualche problema…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

@timido grazie per la risposta!
@cyberina ecco spero che non sia il problema del telefono! speriamo invece che sia solo Vodafone! per esempio ho fatto una telefonata di 10 min minuti camminando e la ricezione era piena 5 tacche! è solo in stand by che segna 3o 4 tacche ma come dice timido inutile preoccuparsi è solo un simbolo grafico!

sisi tranquillo… penso sia un problema della vodafone… o almeno, qui lo è xche ci sono problemi… prova a parlare con l’operatore trmiate chat o chiamandoli, se ti riesce parlarci sei un grande, e senti che ti dicono… nella mia zona hanno confermato che c’è qualche problema…