Segnale - Copertura Iphone 3G

Salve a tutti sono una matricola…
sto per acquistare l’ormai fantomatico gioiellino con 16gb di memoria solo che ho sentito dire che ha problemi di segnale (in inghilterra ad esempio mio cugino che ci vive dice che va una schifezza, mentre in America funziona bene) che mi dite voi che ce l’avete già??

Aiutaemi vi prego prima di spendere 569,00 euri…!

io l’ho portato a casa e aveva il fw 2.0 o 2.01 ora non ricordo , e in 3g prendeva 2 tacche…subito l’ho aggiornato al 2.1 e prende al massimo…a me prende molto bene :wink:

a me il segnale prende molto bene…sono soddisfattissimo addirittura riesco a telefonare in dei punti dove con il mio nokia non avevo neanche una tacca

Anch’io ho sempre avuto una ricezione ottima!

a ragion di popolo sembra quindi che in Italia funzioni in modo decente anche se credo sia un peccato andare all’estero e magari scoprire che funziona una schifezza.

beh…che difre…in effetti mi dispiaceva accantonare l’idea dell’acquisto
anche perchè per la cifra che costa deve per forza andare una bomba!!

…o no??

:smiley:

infatti va che e’ una bomba…pero’ prima di comprarlo mi raccomando leggi tutte le caratteristiche e quello che puo’ fare…lo dico perche’ ci sono molti che prima lo comprano senza sapere neanche cosa sia e poi vengono qui a lamentarsi…magari perche non possono mandare file con il bluetoot…

della minkiata del bluetooth lo sapevo e mi sembra ci sia anke un problema con gli mms vero?
per il resto poi non mi sembra ci siano altre segnalazioni rilevanti, o sbaglio?

Per gli MMS ci sono i programmi…fai una ricerca sul blog.