Segnale ballerino

Salve a tutti!
Sono cliente tre da tantissimo tempo, anche perchè a casa mia, l’unica rete che prende sempre bene è la tre.
Almeno così era fino a qualche mese fa (4 o 5).
Cambio il cell con un nokia E65, da quel giorno prendo solo una tacca… due massimo.
Penso sia il cellulare e aspetto di passare a iPhone, comprato proprio sabato scorso.
Mi innamoro di questo cell, è fantastico, ma noto che prende anche con questo una o due tacche in h3g, passando spesso a tim, anche lì con una o due tacche, ma spessissimo in “senza servizio”.
Da sabato il mio abbonamento non era attivo fino a l’altro ieri dopo la mezzanotte, quando sono riuscito a chiamare finalmente.
Sembrava tutto risolto, e quando torno a casa ieri notte noto con piacere… 5 tacche piene e costanti!
Wow penso io… sono sempre stato con la ricaricabile e sono passato ad abbonamento per l’iPhone. Ho anche pensato che la differenza era lì… in ogni caso contentissimo di questo sengale bello pieno da ieri notte.
Ho anche pensato ad un guasto di mesi aggiustato ieri.
Ma…
oggi esco (Stamattina ancora 5 tacche piene) e nel pomeriggio mi richiama la signorina gentilissima del call center che mi aveva aiutato ad attivare l’abbonamento e le confermo che è tutto perfetto.
Torno a casa nel tardo pomeriggio… e di nuovo una o due tacche, situazione originale.
La cosa triste è che dopo due giorni con tacche piene, è veramente BRUTTO tornare ad una situazione come prima.
Qualcuno ha mai sentito di una situazione simile e / o ha qualche “rimedio”?

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato :slight_smile:

prova con un ripristino delle impostazioni di rete

Già fatto poco fa. :frowning: Infatti è l’ultima cosa che ho provato a fare prima di scrivere quella roba :frowning:

allora è probabile che dipenda dalla ricezione di rete della tua zona

Ehh la cosa triste è che fino a 3 ore fa e da ieri sera prendeva quelle 5 tacche fisse… ci avevo già fatto la bocca :frowning:

hai provato a contattare il tuo operatore?

No, stasera sono troppo stanco, e mi ricordo quanto era difficile parlarci la prima volta hehe… magari domani.
Speriamo bene. :frowning:

ok facci sapere :wink:

Ora mi riprende 5 tacche piene.
Secondo me è posseduto.