Ciao a tutti,
oggi mi è capitata una cosa strana :confused1: spero possiate aiutarmi in merito…Stamane ho acceso come ogni giorno il cell e tutto ok come sempre sino al primo pomeriggio quando noto l’assenza di segnale della tim, la prima cosa che penso è che nn c’è linea dove mi trovo ma poi noto che questa assenza di segnale dura troppo in quanto è ancora presente circa due ore dopo…la cosa mi è sembrata al quanto strana così ho spento il cell e l ho riacceso ed il segnale era ottimo :blink: A qualcuno di voi è capitato questo? come mai il cell ha perso il segnale e nn l’ha ritrovato più? forse il mio iPhone ha qualche problema? HELP :crying: Grazie in anticipo
guarda incredibilmente è capitato anche a me proprio oggi e sempre con la tim. ma ho impostato prima il gestore su automatico e poi di nuovo su tim e sembra essersi risolto tutto
Adesso sembra andare bene però mi chiedevo da cosa dipendesse se per la linea del gestore oppure il cell. La linea però l’ho esclusa in quanto spento e riacceso il cell è tornato tutto ok, dato che il cell lo tengo da 3 settimane volevo rassicurarmi che nn fosse difettoso
dovresti vedre se il problema si ripresenterà
la tim ogni tanto ha qlc problema prova con altri gestori e vedi cosa succede
Ok ragazzi proverò a vedere se lo rifà…comunque se qualcuno ha avuto questo stesso problema e sa di cosa sia successo mi può dire di cosa si tratta? graaaziee
A me lo fa anche con la vodafone… sembra che quando c’e’ poco segnale e viene perso il nostro telefonino non si impegni abbastanza a ricercarlo finchè non c’e’ un ottimo segnale… risolvo sempre attivando e ridisattivando la funzione aereo … bella sega pero’ x chi ti sta cercando che se non prova almeno un paio o 3 di volte non ti trova raggiungibile.
ragazzi spesso è un problema legato al vostro operatore e non sempre il nostro telefono eccelle a recuperare subito il segnale perso
Lo fa anche a me con Vodafone, è colpa del cell., poche storie. E son tempestato di messaggi di amici che mi cercano e non mi trovano… “ti ho cercato alle…” :cursing::cursing::cursing:
è un problema di gestore non di telefono sar’ un problema di zona chiama il 190
Me lo fa al lavoro, lavoro sempre qui e lo fa solo con iPhone…
prova con altro gestore e vedi cosa succede
Ulisse, lo dico da sostenitore Apple a 360° sfegatato: è il telefono, sono 8 anni che lavoro nello stesso posto e lo fa solo iPhone 3Gs.
Il vecchio iPhone 2G e la lunga schiera di Nokia non hanno mai perso gestore e sempre la stessa SIM.
E’ il 3Gs, se perde segnale fa super fatica a riagganciarlo.
io in camera mia ho poco segnale per vodafone, anche i cell dei miei amici prendono male, però l’iphone appena lo perde, tempo 20-30 secondi e l’ha già ripreso… come il mio nokia…
nn vorrei fosse un problema del tuo iPhone
Spero di no, non so come avere un riscontro.