Ciao a tutti!
Ho un iphone 5 e ultimamente ho riscontrato un problema. Non ho attivato le notifiche di whattsapp, ma ho solo l’icona badge app che mi dice quanti nuovi messaggi ci sono (l’iconcina rossa che appare sull’icona di whatssapp in alto a destra). Mi è capitato più volte che mi segnalava un nuovo messaggio, aprivo e invece di nuovi messaggi neanche l’ombra. A cosa può essere dovuto? Può essere che “ho perso” quei messaggi?
Grazie mille per l’attenzione.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Rimane comunque generico,perché con “problema”,non dici nulla
Per questa volta lo sistemo io…
Ciao, era successo anche a me parecchio tempo fa; fai il backup, disinstalla whatsapp e poi reinstallalo recuperando i messaggi dal backup. Io avevo risolto così…
grazie!
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Grazie per la risposta! Ma hai capito se si trattase di un errato segnalamento, ossia segnalava la ricezione di un messaggio inestente, oppure se il messaggio era effettivamente inviato solo che non ti arrivava? Facendo il backup li hai “scovati” i messaggi “fantasma”?
attenzione ai post consecutivi modifichiamo il post per aggiungere,se non ci sono altre risposte
Ciao, no… non avevo capito e non c’erano messaggi “fantasma” dal backup. Boh, da quella volta ha poi funzionato regolarmente…