segnalazione insulti nei miei confronti

salve segnalo insulti piu o meno velati da due membri dello staff quali ari2001 e marco969 nel chat thread . mi chiamano fenomeno , frustrato senza arte ne parte ecc. e’ tutto scritto vediamo se la legge e’ uguale per tutti e se ammonite pure loro

Guarda che parlavano in generale… non per difenderli, ma tutti i giorni parliamo dei “fenomeni” che escono fuori, anche prima che arrivassi tu…quindi stai tranquillo… non erano riferiti a te :wink:

ah ma questo me l’ero perso!! ma ascoltami te lo ripeto anche qui, io non so chi sei, non ti conosco, non ti considero, non esisti! ma cosa vuoi dalla mia vita? chi ti ha insultato?
Adesso sono io che chiedo che vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti che mi hai davvero seccato.

non esisto?allora continui con le offese? per me non sei nessuno anche te, chi ti conosce? io non ho fatto niente per cosa mi cacciano?

ad esempio per comportamento scorretto e flame che stai continuando a fare, adesso dove ti avrei offeso?

mi hai detto che nonesisto, e’ un complimento? non mi pare , fai quello che credi io stacco… notteeee

bravo a fare la nanna che mi sa che sei un pochino stanco.

si molto ma dovresti anche te invece di continuare col flaming

sarai già tu a dirmi cosa devo fare, tra l’altro rispondo solo a post e tread scritti da te, quindi ti ripeto stai provocando e creando flame e io al tuo posto essendo già ammonito eviterei.
Se invece ti diverti così, son lieto contento di fare giocare un poco i bambini prima di mandarli a nanna.

Quindi?

Tongpo… Dammi una spiegazione per la quale non dovrei ammonirti e quindi bannarti per comportamento scorretto e flame.

Ma guarda te cosa salta fuori…

Controllo degli ip e sei sempre tu… STATINSKY alias MARCO9699

Te l’ho già detto… Nn puoi prenderci in giro. Io ti bannerò a vita.

Quindi? Che mi dici…

che figura da cioccolataio!! ma non ti senti in imbarazzo nemmeno un pò?