segnalazione disfunzione iphone

sono sempre più amareggiato… il mio iphone funziona male per quel che riguarda la ricezione e vabbè, in tanti hanno il mio stesso problema in giro per il mondo e quindi si spera che apple risolverà prima o poi… magari richiamando indietro i 4s difettosi se propio non si riesce a risolvere con un software… passi…

Ora non mi funziona nemmeno più il wifi…
è andata così:

vado al pub con amici; il telefono premuroso trova una rete e me la propone: netgear, non protetta… mi connetto ma non funziona; poco male, la tolgo… torno nella mia dimora, la rete di casa mia si chiama anch’essa netgear: nienta, l’iphone la rifiuta… nonostante la password sia corretta non mi è possibilie collegarmi a internet usando l’iphone… uso un portatile, poco male… sto provando il ripristino del telefono visto che ripristinare le impostazioni di rete per ora non ha dato risultati… Tutti questi bachi guastano il sistema nervoso degli utenti, a me sinceramente sta venendo un esaurimento nervoso.
se la mia ragazza mi dice, fammi sapere la tal cosa immediatamente penso che dovrò dedicare mezz’ora al telefono per poter inviare un sms (tecnologia vecchia di 20 anni).
che noia… speriamo col ripristino torni tutto ok… e vabbè, il genius mi attende il 29 mattina, ma cambiare iphone cambierà le cose???

Un apparato difettoso puo capitare. Tuttavia temo piu in un qualcosa di sw che non riesci a risolvere da solo.

Il genius sistemerà tutto o ti sostituirà l’apparato; quello che mi raccomando NON RICARICARE IL TUO BACKUP, ricaricheresti tutti i prboblemi che hai.

Metti un titolo specifico per favore… o devo chiudere

La wifi dopo un ripristino ha ripreso a funzionare… Domani dal genius!!!