Salve a tutti,
per i motivi che non sto qua ad elencare perché troppo nervoso, volevo magari sapere se esiste un contatto o qualcosa per poter informare Apple dell’inadeguatezza, maleducazione ed incompetenza di alcuni suoi dipendenti che con aria da “Genius” sono tutto fuorché appunto Genius. (Purtroppo allo stesso Apple store i suoi cari colleghi non hanno voluto sentire ragioni)
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione. Poi magari quando avrò un po’ di tempo vi racconterò
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
la sezione va bene…
purtroppo non penso ci sia un qualcosa che permetta tale funzione…solitamente quando ricevi assistenza, ti viene proposto un sondaggio che appunto mette al corrente l’ adeguatezza del servizio e chi ha collaborato.
Magari quando ti va, facci sapere cosa è successo.
Segnalare Genius ad Apple
Prova con una chiamata al servizio Apple,se il problema è oggettivo non credo che non riportino la tua segnalazione
Almeno per una casa automobilistica si può fare tramite l’operatore,segnali l 'inadeguatezza delle servizio ricevuto
Scrivo dal muretto
Segnalare Genius ad Apple
Questa volta, stranamente, non mi è arrivata nessuna delle email che arrivavano, sul mio account, durante e dopo l’intervento di assistenza
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
allora,secondo me,motivo in più per chiamare