[Secondo Voi] Tempi di Spedizione Vodafone

Come da titolo, vi chiedo il parere vostro, perché mi domando quanto tempo possano impiegare quelli della vodafone a mandarmi un Iphone 6 Plus e un Iphone 6.
E’ dalla settimana scorsa che aspetto, secondo voi quanto tempo dovrò aspettare ancora?
Gli iphone sono presi con abbonamento a Vodafone e la spedizione avviene in questo modo:
Vodafone --> Corriere
Corriere --> Me

Voi che ne dite? Sono impaziente di averli ahaha

ciao, vodafone non dice nulla a riguardo?nel sito o tramite gli operatori?

No a dire il vero, prima di porre la domanda nel forum, ho cercato per giorni

ciao
Quindi online l’hai ordinati?
Al momento dell’ordine la disponibilità qual’era?
Gia negli store stessi la disponibilità è quel che è… nei negozi operatore penso sia ancora più grave la situazione.

Non ti hanno dato modo di tracciare la spedizione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno dato le pratiche e adesso ho trovato questa parte del sito vodafone https://tracking.vodafone.it/ ( non so se è vietato metterlo ) che ho appena linkato che mi dice i dettagli d’ordine inserendo partita iva e numero pratica…
Aspetto sta sera che ho i documenti a portata di mano per fare una prova e farvi sapere ! Gli iphone dovrebbero essere 2 6 + 128 GB ! Gli ordini sono stati fatti fisici, ma non da me in prima persona, quindi vi faccio sapere :smiley:

Io sto ancora aspettando l’iPhone della 3 preso in negozio, quindi senza spedizione… Mi sa che hanno un sacco di ordini…

Da quanto lo aspetti?

Da venerdì 10 ottobre… Mi auguro abbiano un nuovo carico questa settimana, considerando che sono anche uno dei primi della lista

Mamma mia… :crying:

idem la mia fidanzata… prenotato il 24 settembre con la 3, 6plus 64 gb, e ancora sta aspettando
Forse fine mese…

cari, non andate off topic

io sono sempre qui che vi leggo :slight_smile:

scusa Klara :slight_smile:
omnipresente :stuck_out_tongue:

Posso raccontare la mi esperienza?
Ho ordinato un iPhone 6 64GB nero 2-3 settimane fa
Passano i giorni e 1 settimana fa succede che il tipo della 3 non sa ancora se arriverà o quando
Dice che peró è disponibile jn modello da 128GB e che per i modelli da 64 bisogna ancora aspettare.
Io ho avuto la fortuna di esser riuscito a prenderlo 128 e nero, non so voialtri
Spero che comunque riusciate :wink:

oggi ho annullato l’ordine alla 3: due settimane fa era “a giorni arriva”, settimana scorsa era “in settimana arriva”, oggi è stato “probabilmente arriva i primi di novembre”. Ora, visto che il telefono mi serve per esigenze non trascurabili, ho disdetto la prenotazione e domani la faccio presso lo store online. I tempi saranno gli stessi, ma almeno ho una data certa che verrà rispettata al 99.99% da Apple, mentre alla 3 potrebbe slittare tutto chissà quando e sinceramente non ho tempo da perdere per correre dietro al telefono. Aspetterò la data indicata e mi arriverà quel giorno deciso.
Prima volta che faccio una prenotazione con l’operatore, ma le scorte sono davvero risicate e soprattutto inaffidabili. Mai più.

Pierduck, hai fatto una cosa saggia vista la necessità, però qui si parla di Vodafone non di 3 :wink:

Fail :rolleyes: la stanchezza colpisce anche i migliori :cool: ahahah perdono :smiley: