Come da titolo, vi chiedo il parere vostro, perché mi domando quanto tempo possano impiegare quelli della vodafone a mandarmi un Iphone 6 Plus e un Iphone 6.
E’ dalla settimana scorsa che aspetto, secondo voi quanto tempo dovrò aspettare ancora?
Gli iphone sono presi con abbonamento a Vodafone e la spedizione avviene in questo modo:
Vodafone --> Corriere
Corriere --> Me
ciao
Quindi online l’hai ordinati?
Al momento dell’ordine la disponibilità qual’era?
Gia negli store stessi la disponibilità è quel che è… nei negozi operatore penso sia ancora più grave la situazione.
Mi hanno dato le pratiche e adesso ho trovato questa parte del sito vodafone https://tracking.vodafone.it/ ( non so se è vietato metterlo ) che ho appena linkato che mi dice i dettagli d’ordine inserendo partita iva e numero pratica…
Aspetto sta sera che ho i documenti a portata di mano per fare una prova e farvi sapere ! Gli iphone dovrebbero essere 2 6 + 128 GB ! Gli ordini sono stati fatti fisici, ma non da me in prima persona, quindi vi faccio sapere
Posso raccontare la mi esperienza?
Ho ordinato un iPhone 6 64GB nero 2-3 settimane fa
Passano i giorni e 1 settimana fa succede che il tipo della 3 non sa ancora se arriverà o quando
Dice che peró è disponibile jn modello da 128GB e che per i modelli da 64 bisogna ancora aspettare.
Io ho avuto la fortuna di esser riuscito a prenderlo 128 e nero, non so voialtri
Spero che comunque riusciate
oggi ho annullato l’ordine alla 3: due settimane fa era “a giorni arriva”, settimana scorsa era “in settimana arriva”, oggi è stato “probabilmente arriva i primi di novembre”. Ora, visto che il telefono mi serve per esigenze non trascurabili, ho disdetto la prenotazione e domani la faccio presso lo store online. I tempi saranno gli stessi, ma almeno ho una data certa che verrà rispettata al 99.99% da Apple, mentre alla 3 potrebbe slittare tutto chissà quando e sinceramente non ho tempo da perdere per correre dietro al telefono. Aspetterò la data indicata e mi arriverà quel giorno deciso.
Prima volta che faccio una prenotazione con l’operatore, ma le scorte sono davvero risicate e soprattutto inaffidabili. Mai più.