Secondo voi quanto posso realizzare?

Ciao ragazzi, mod. Scusatemi se forse inserisco questa mia discussione,pero’ vorrei avere una vostra valutazione su un oggetto che vorrei inserire qui in vendita;prima di farlo chiedo quindi un vostro parere.

Sabato scorso ho fatto un regalo alla mia ragazza ma purtroppo non essendo lei molto “tecnologica” il mio regalo verrebbe inutilizzato.

Cellulare : Samsung omnia i900 8gb tim

data di acquisto : Sabato 28 marzo 2009

scontrino : Presente 28.03.2009

scatolo e accessori :presente

graffi : Nessuno e’ praticamente inutilizzato

secondo voi quanto posso chiedere?!

Vi ringrazio per la vostra disponibilita’ e cortesia.

Buona serata ,beppe.

la sezione è errata. sposto in off topic.

Ma lei lo ha visto? Anche se è poco tecnologica magari le piacerà, no?!

ciao certo che lo ha visto…ma…non la vedo convinta!

Se te lo dice che le fa schifo e che non sa come usarlo è un conto… magari le piace e fraintendi tu! Magari il mio ragazzo mi regalasse un cel del genere… Al massimo sa come si mette una foto in una cartella XD a lui non gliene frega della tecnologia, ho la situazione contraria alla tua!
Però io gli ho regalato il nuovo iPod Nano a Settembre per il suo compleanno e all’inizio sembrava davvero poco convinto e l’ha acceso dopo un mese =.= ovviamente ci sono rimasta un po’ male, però ora lo attacca sempre alla macchina o se lo porta dietro, quindi piano piano ha cominciato ad imparare a conviverci XD

Ma non so se mi azzarderò ancora a comprargli qualcosa di innovativo ._.’’ aveva un lettore mp3 bruttissimo da 512 mb della Coop!!! Oddio!! Per me cose così sono un po’ un orrore… La mamma invece gli ha regalato 2 anni fa un cel Nokia nuovo ~che ha tuttora~ perché il suo vecchio era vecchissimo, brutto e cadeva a pezzi, sarà stato uno de primi in commercio =.=’’ e si è arrabbiato un sacco perché non voleva altri cel e roba erudita… XD sto con un caveman!!!
Però mi sa che piano piano sta imparando da me, visto che quando pensava d’averlo perso un mesetto fa mi ha chiesto “mi accompagni a comprarne un altro? magari lo prendiamo figo… anche se per me basta che chiami e mandi gli sms” e io " . "
Lo stesso è successo con la tv… se non c’ero io a fargli comprare un plasma decente lui si portava a casa chissàcosa… una lavatrice XD

Prova a convincerla, lasciaglielo un po’… te lo dirà lei se non ci si trova… o perlomeno, io farei così se una cosa non mi piacesse…

Ok, sono logorroica…

ti ringrazio per i tuoi consigli,potremmo anche metterci insieme lo sai !??! HAHAHAHAHHAHA
Il fatto è che quando qualcosa non va non mi piace insistere piu’ di tanto…quindi prendere o lasciare…

Cmq apprezzo i tuoi consigli sei molto gentile…

Potete chiudere il topic e vi ringrazio,vedo un po’ come si “evolve” la situazione in breve periodo.

Buona Giornata !